Oggi sul lungomare della Versilia

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Nel pomeriggio una vasca sino a Lido di Camaiore e ritorno in scia della lenticolare di Renatiello:mrgreen: che si allenava in assetto da cronomeno-o

è stato un piacere anche se mi dispiace esserci beccati in un giorno così... non abbiamo potuto chiacchierare + di tanto.
era tanto che non ci si vedeva... possibile da cecina lo scorso anno? + di un anno?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
è stato un piacere anche se mi dispiace esserci beccati in un giorno così... non abbiamo potuto chiacchierare + di tanto.
era tanto che non ci si vedeva... possibile da cecina lo scorso anno? + di un anno?
Forse ci siamo incrociati in griglia a Viareggio;nonzo%
Ma ci saranno altre occasionio-o
magari un mini forum raduno sul confine Ligure/Toscanoo-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ciao Renato, anche questo fine settimana dovrei essere dalle tue parti, cercherò di portare la bici sperando di avere un po di tempo per fare una sgambata..o una corsetta, chi lo sa! Ti aggiorno, ciao, buona notte ormai!

sabato per una sgambata ok domenica dovrei correre a perignano

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Ieri fino a Viareggio Principe di Piemonte, al rientro Aurelia fino a Querceta e poi di nuovo lungomare.
Il lungomare comincia ad essere un pò troppo trafficato, gente che sbuca da tutte le parti, mi sa che fino a settembre non vengo più, comincio i giri
in Val di Magra e Val di Vara.

iena

Pignone
4 Giugno 2010
222
6
Massa
Visita sito
Bici
canyon aeroad
Da ora fino alla fine di settembre andare sul lungo mare è molto pericoloso meglio evitare.Fare percorsi di montagna o andare verso Beverino Varese Ligure posti molto tranquilli...........