Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:cry:
da martedì a domenica prox sarò a roma x lavoro
:cry:
Fantastico: ti porti la bdc e, uscito da lavoro, vai a scorazzare con sdg71 (esule patavino nell'urbe):-x:-x:-x!
P.S. E già che ci sei vai a vedere anche la mostra di Caravaggioo-o.

Tranquillo, qualcuno userà il gazebo al posto tuo.
Hai anche la griglia per fare la carne ai ferri? :asd:
:))):
Di sicuro non è stato bello come l'altra sera con me, vero? :asd: Scherzi a parte, siamo saliti sul MM ridendo e scherzando come se fossimo in discesa con il vento a favore... che sensazione!
C'hai proprio ragione. E non c'era manco quello "vuoi una ...coca":))):.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Riposo... riposo pure sabato... ho mal di gambe facendo pianura, robe da matti. :wacko:

Per me devi riprendere ad uscire in gruppo con noi.. Ti diverti e il mal di gambe passa.
Per me ti stai (anche) un po' annoiando... hai le stesse sensazioni che ho avuto io l'anno passato con la corsa. Il tempo brutto ha fatto il suo...ma un po' di noia magari ci ha messo lo zampino...

Fantastico: ti porti la bdc e, uscito da lavoro, vai a scorazzare con sdg71 (esule patavino nell'urbe):-x:-x:-x!
P.S. E già che ci sei vai a vedere anche la mostra di Caravaggioo-o.

ma-ga-riiii !!!! Quanto mi piacerebbe andarci..

Buondì Nutriacchiotte...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Hanno pure messo brutto tempo, si romperebbe le palle che non ha.

appena la stagione lo consente organizziamo un pàrti nel sandrogarden, magari con annesso girello in bici

Questa mi pare un'ottima idea. o-o

Per me devi riprendere ad uscire in gruppo con noi.. Ti diverti e il mal di gambe passa.
Per me ti stai (anche) un po' annoiando... hai le stesse sensazioni che ho avuto io l'anno passato con la corsa. Il tempo brutto ha fatto il suo...ma un po' di noia magari ci ha messo lo zampino...

ma-ga-riiii !!!! Quanto mi piacerebbe andarci..

Buondì Nutriacchiotte...

Non so quando, ma mi piacerebbe ritornare ad uscire in compagnia... non so quando però.
Questo weekend gara, il prossimo reperibile (quindi limiterei il vs giro), quello dopo gara, quello dopo ancora altra gara.
E' innegabile che queste prime 3 saranno un fallimento totale dal punto di vista del risultato. :cry:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Hanno pure messo brutto tempo, si romperebbe le palle che non ha.

Questa mi pare un'ottima idea. o-o

Non so quando, ma mi piacerebbe ritornare ad uscire in compagnia... non so quando però.
Questo weekend gara, il prossimo reperibile (quindi limiterei il vs giro), quello dopo gara, quello dopo ancora altra gara.
E' innegabile che queste prime 3 saranno un fallimento totale dal punto di vista del risultato. :cry:

Ooooh, vedo che finalmente ho insinuato quel sano ottimismo alla base di ogni successo. o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

però è vero che il maltempo ha ritardato la forma di molti ciclisti... non credo che questa situazione sia solo tua.
Non credi?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
però è vero che il maltempo ha ritardato la forma di molti ciclisti... non credo che questa situazione sia solo tua.
Non credi?

Te lo dirò domenica sera... se entro nei 300 son contento... se entro nei 200 pago da bere.
Se son fuori da tutto (ipotetico gran risultato)... :cry:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
ma i primi che arrivano a queste GF sono dei mezzi professionisti?
o ex?
hanno di quei tempi incredibili... cavolo...se tu arrivi 2-300°... chi arriva 1° o anche 20° cosa sarà mai??

Considera che Amos arriva spesso nei 50, è uno con un gran motore che si allena con criterio... chi gli arriva davanti magari ha ancora più motore, allenamenti con più criterio e tempo da dedicarci, passato nelle categorie dilettantistiche o professionistiche, altri optional che non voglio nemmeno pensare in malafede.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Considera che Amos arriva spesso nei 50, è uno con un gran motore che si allena con criterio... chi gli arriva davanti magari ha ancora più motore, allenamenti con più criterio e tempo da dedicarci, passato nelle categorie dilettantistiche o professionistiche, altri optional che non voglio nemmeno pensare in malafede.

..non ci avevo nemmeno pensato... se così è, viva quelli che arrivano 300°

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
..non ci avevo nemmeno pensato... se così è, viva quelli che arrivano 300°

Leo sei proprio un puro! I dati sul commercio di sostanze dopanti in Italia è a livelli stratosferici. Nelle granfondo alcuni che si piazzano sono certamente bombati. Alla maratone delle dolomiti di pochi anni fa è stato fatto un blitz in alcuni alberghi e la gente buttava fuori i farmaci dalle finestre. E' storia, è cronaca. E' inutile che ci nascondiamo dietro un dito. La cosa grave è che si bomba anche chi arriva molto più dietro, fino a chi concorre per una coppa alla gara sociale.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Leo sei proprio un puro! I dati sul commercio di sostanze dopanti in Italia è a livelli stratosferici. Nelle granfondo alcuni che si piazzano sono certamente bombati. Alla maratone delle dolomiti di pochi anni fa è stato fatto un blitz in alcuni alberghi e la gente buttava fuori i farmaci dalle finestre. E' storia, è cronaca. E' inutile che ci nascondiamo dietro un dito. La cosa grave è che si bomba anche chi arriva molto più dietro, fino a chi concorre per una coppa alla gara sociale.

Non era al Giro d'Italia? ;nonzo%
Io sinceramente non voglio pensare che chi arriva al mio livello prenda qualcosa... :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Non era al Giro d'Italia? ;nonzo%
Io sinceramente non voglio pensare che chi arriva al mio livello prenda qualcosa... :wacko:

No no, alla maratona, te lo assicuro. Ho degli amici del posto che mi hanno raccontato vari aneddoti. Certo Andrea, capisco che possa sembrare impossibile ricorrere al doping per riuscire a staccare la Valentina di turno (:rosik:) però così è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.