Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Piuttosto smetto di andare in bici!!!

Zat... lo facciamo assieme?
Ti ospito a casa mia (così tua moglie non vede) e ci mettiamo nella mia vasca da bagno... compro due Wilkinson e la schiuma da barba Noxzema al burro cacao ce l'ho già....
Zac... e sabato li stupiamo!

Però io sabato sarò a braga lunga....per cui posso anche posticipare... :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Zat... lo facciamo assieme?
Ti ospito a casa mia (così tua moglie non vede) e ci mettiamo nella mia vasca da bagno... compro due Wilkinson e la schiuma da barba Noxzema al burro cacao ce l'ho già....
Zac... e sabato li stupiamo!

Però io sabato sarò a braga lunga....per cui posso anche posticipare... :mrgreen:

Minchia, che due culatoni :asd:

Manco morto!!!! :angrymod:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
mi terrò alla larga

ps: per il PSP di pd ho vinto la tessera a punti... un abbraccio al pupo

Alla fine ieri sera al psp sono arrivati anche i volontari clown alla Patch Adams. Sono entrati carichi di entusiasmo e risate. Il primo lo avrei steso con una testata sul setto nasale. Ero lievemente finito. A parte gli scherzi, tdc (tando di cappello) per i tanti volontari che ho visto.
Visti i propositi di ZAT e Leo, non sarai l'unico ad impugnare il decespugliatore questo we

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Minchia, che due culatoni :asd:

Manco morto!!!! :angrymod:

ti ho detto che io sarò in braga lunga sabato.... vai avanti tu....

Alla fine ieri sera al psp sono arrivati anche i volontari clown alla Patch Adams. Sono entrati carichi di entusiasmo e risate. Il primo lo avrei steso con una testata sul setto nasale. Ero lievemente finito. A parte gli scherzi, tdc (tando di cappello) per i tanti volontari che ho visto.
Visti i propositi di ZAT e Leo, non sarai l'unico ad impugnare il decespugliatore questo we

Sandro, hai ceduto dunque?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Finirai come il ragazzo che faceva fotting sui Berici :asd:

o come quel tipo che il giorno di Pasquetta... mi ha affiancato (a bordo della sua Golf nuova di pacca) sulla salita di Torreglia per chiedermi se volevo (ha fatto riferimento ad un rapporto orale...:cry:)
ed io: scusa?
lui ha ripetuto... (era molto convinto).

...il dito medio con i guantini mezze dita fa molto più effetto... l'ho scoperto quel giorno.... :cry:

(non sto dicendo una balla. E' accaduto davvero).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
o come quel tipo che il giorno di Pasquetta... mi ha affiancato (a bordo della sua Golf nuova di pacca) sulla salita di Torreglia per chiedermi se volevo (ha fatto riferimento ad un rapporto orale...:cry:)
ed io: scusa?
lui ha ripetuto... (era molto convinto).

...il dito medio con i guantini mezze dita fa molto più effetto... l'ho scoperto quel giorno.... :cry:

(non sto dicendo una balla. E' accaduto davvero).

ZAT che macchina hai?

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

la cara, vecchia e buona specialitá sarda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.