Prometto che se dio vuole mi rifarò con gli interessi di questa settimana di riposo forzato. Spero di poter sfogare quanto prima tutti 6 watt di potenza che sprigiono e liberare i tre pony sciancati del mio motore
Ma voi due (Zat e Pbass) vi siete depilati ? :angrymod:
Prometto che se dio vuole mi rifarò con gli interessi di questa settimana di riposo forzato. Spero di poter sfogare quanto prima tutti 6 watt di potenza che sprigiono e liberare i tre pony sciancati del mio motore
E cosa aspetti ad andarci (:asd:)?
Ma voi due (Zat e Pbass) vi siete depilati ? :angrymod:
Sai resistere a tutto tranne che alle tentazioni del motto mordace e della battuta salace :asd:. cattivella che non sei altro

(mi hai scopertoPiuttosto smetto di andare in bici!!!
Zat... lo facciamo assieme?
Ti ospito a casa mia (così tua moglie non vede) e ci mettiamo nella mia vasca da bagno... compro due Wilkinson e la schiuma da barba Noxzema al burro cacao ce l'ho già....
Zac... e sabato li stupiamo!
Però io sabato sarò a braga lunga....per cui posso anche posticipare...![]()
mi terrò alla larga
ps: per il PSP di pd ho vinto la tessera a punti... un abbraccio al pupo
Minchia, che due culatoni :asd:
Manco morto!!!! :angrymod:
Alla fine ieri sera al psp sono arrivati anche i volontari clown alla Patch Adams. Sono entrati carichi di entusiasmo e risate. Il primo lo avrei steso con una testata sul setto nasale. Ero lievemente finito. A parte gli scherzi, tdc (tando di cappello) per i tanti volontari che ho visto.
Visti i propositi di ZAT e Leo, non sarai l'unico ad impugnare il decespugliatore questo we
Minchia, che due culatoni :asd:
Manco morto!!!! :angrymod:
Finirai come il ragazzo che faceva fotting sui Berici :asd:
)
o come quel tipo che il giorno di Pasquetta... mi ha affiancato (a bordo della sua Golf nuova di pacca) sulla salita di Torreglia per chiedermi se volevo (ha fatto riferimento ad un rapporto orale...)
ed io: scusa?
lui ha ripetuto... (era molto convinto).
...il dito medio con i guantini mezze dita fa molto più effetto... l'ho scoperto quel giorno....
(non sto dicendo una balla. E' accaduto davvero).
ZAT che macchina hai?
Sandro, hai ceduto dunque?
Alla fine ieri sera al psp sono arrivati anche i volontari clown alla Patch Adams. Sono entrati carichi di entusiasmo e risate. Il primo lo avrei steso con una testata sul setto nasale. Ero lievemente finito. A parte gli scherzi, tdc (tando di cappello) per i tanti volontari che ho visto.
Visti i propositi di ZAT e Leo, non sarai l'unico ad impugnare il decespugliatore questo we