Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi ho collezionato un altro capolavoro: ero convinta di avere un impegno alle 16.30 e invece... è il mese prossimo (:mrgreen:) - beh, m'è andata bene: così riesco ad andar via un po' prima in bdc (:asd:).
P.S. Beppèt tornato sul forum: deduco emergenza rientrata?

Il mese prossimo non potrai uscire in bici, arguisco. Organizzerò la mia agenda in modo da tenermi libero quel pomeriggio e studiare un percorso favoloso. Ovviamente invito tutti ad essere presenti e a preparare anche mediaticamente l'uscita. Alla faccia della Vale che avrà l'impegno che pensava di avere oggi. :rosik:

P.S. Emergenza abbastanza rientrata, Giacomo ha la testa tipo alieno dell'Area 51 ma sta bene, così almeno pare. Dice che userà sempre il casco.
tks

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Il mese prossimo non potrai uscire in bici, arguisco. Organizzerò la mia agenda in modo da tenermi libero quel pomeriggio e studiare un percorso favoloso. Ovviamente invito tutti ad essere presenti e a preparare anche mediaticamente l'uscita. Alla faccia della Vale che avrà l'impegno che pensava di avere oggi. :rosik:

P.S. Emergenza abbastanza rientrata, Giacomo ha la testa tipo alieno dell'Area 51 ma sta bene, così almeno pare. Dice che userà sempre il casco.
tks
Sciocchino (rischi che poi mi riesca a liberare all'ultimo minuto e resti fregato:-x)
P.S. Molto contenta e sollevata - ma sciocchino lo stesso.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
tks

Poco fa ho incontrato Giob che mi ha ragguagliato.
Mannaggia.... per i pupattoli ci vogliono 8 occhi, sono davvero imprevedibili!
Contento che tutto si stia risolvendo per il meglio.
o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ihihih... yes, era Rossella, ma una volta un opinionista (mi pare bagni) concluse la telecronaca confortando la squadra che aveva perso con un "...come ha detto Raffaella O'Hara, domani è un altro giorno".

Ma qui siete tutti eruttiti e non è scappata...

eccheccacchio CT... dovevi rispondere:
FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO! e mi avresti tappato la bocca....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.