Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Mi sa che oggi ci siamo tutti sparsi per i colli ad orari differenti ;-).

Noi siamo partiti per un'improvvisata alle 16 e 30 da casa (Dio ti ringrazio ... mi toccherà far fioretti per tutto Maggio per la grazia concessa), 62 km di gir-in-giro, forse avvistato Aqua (non ne sono molto sicura), molti ciclisti ignoti e abbastanza moto. Costigliola, Teolo, Zovon, Boccon, Valnogaredo, Passo Roverello, Roccolo, Torreglia e ritorno: quel che basta per l'umore ;-).
Venerdì se non piove si replica, tanto poi da domenica sarà una settimana dedicata a lavoro e al ... vino, Bordeuax mi aspetta.

roba che facciamo un frontale sul Roccolo :))):

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
roba che facciamo un frontale sul Roccolo :))):
;-), diciamo che mentre facevo il roccolo ero ... come dire ... con una simpatica primate, detta "simia", sulla spalla :mrgreen:. Lunedì l'avevo fatto da passando da Torreglia e oggi, per non smentirmi, ho suggerito io il rientro a casa di là: mi voglio proprio male, non so che dire, non faccio un cavolo per settimane e poi mi do alla bicicletta intensa, in 6 giorni 4 uscite. Adesso per recuperare cosa mi tocca fare?

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
;-), diciamo che mentre facevo il roccolo ero ... come dire ... con una simpatica primate, detta "simia", sulla spalla :mrgreen:. Lunedì l'avevo fatto da passando da Torreglia e oggi, per non smentirmi, ho suggerito io il rientro a casa di là: mi voglio proprio male, non so che dire, non faccio un cavolo per settimane e poi mi do alla bicicletta intensa, in 6 giorni 4 uscite. Adesso per recuperare cosa mi tocca fare?

massaggi - chiedi a Federico!!!! (non starà già dormendo vero?)

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Beccata (resto in tema, no?): ci siete sabato per il girazzo definitivo?o-o

Non posso, devo finire di sistemare le cose e gli affari prima di partire, mi devo accontentare di un giro che mi permetta di rientrare prima ;-).
Se va tutto bene FORSE domani pomeriggio sulle cinque metto di nuovo i piedi sui pedali, c'è qualcuno che mi accompagna?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
domandone serale: ma 'ste micro-uscite serviranno x migliorare l'allenamento (oltre che per l'umore)?
Dimenticavo: secondo me, se fatte a ritmo elevato sono fantastiche (a parte per l'umore); magari non alleni direttamente la resistenza alla lunga distanza, ma il cuore, i muscoli (soprattutto), la circolazione, il metabolismo (praticamente è un elisir di lunga vita:mrgreen:, poi che sia felice dipende anche da te ;-)).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sono vivo, e per fortuna anche l'erede che ha pensato di collaudare la durezza del parquet. Dovrà portare un caschetto per un po' di giorni. Forse voleva convincere la Vale dell'utilità del casco. Ieri quindi ho fatto ripetute al pronto soccorso :wacko:. Speriamo si sistemi per bene.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Non posso, devo finire di sistemare le cose e gli affari prima di partire, mi devo accontentare di un giro che mi permetta di rientrare prima ;-).
Se va tutto bene FORSE domani pomeriggio sulle cinque metto di nuovo i piedi sui pedali, c'è qualcuno che mi accompagna?
:cry - sono a lutto!
Per domani, mi spiace ma non ce la fo; ma oggi? verso le 18.15 alle scarpe? così mi racconti del Bordeaux e del viaggio che ti aspetta.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sono vivo, e per fortuna anche l'erede che ha pensato di collaudare la durezza del parquet. Dovrà portare un caschetto per un po' di giorni. Forse voleva convincere la Vale dell'utilità del casco. Ieri quindi ho fatto ripetute al pronto soccorso :wacko:. Speriamo si sistemi per bene.
Davvero tantissimi auguri per Giacomino.o-oo-oo-o Vedrai che passerà tutto e tornerà a farvi vedere i sorci verdi veronesi in pochissimi giorni (:mrgreen:).

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ciao ragassi!!! anche oggi ho fatto il mio dovere di ciclista, 75 km in 2:18 minuti!!! oggi la gamba girava proprio bene!!! ho mangiato prima di partire e mangiato una barretta prima di tornare da fusina!! ero con mio fratello e gli ultimi 8 km ho tirato io fra i 37kmh e i 40kmh costanti:cassius:!! sono proprio contento:-x
Mizzica.. un razzo! 75 km in 2h e 18'?
Ma sei sicuro? andavi a 60 all'ora?

Tornata felicetta dal 50ello serale: magnifico - ho deciso che, se il corpo mi sostiene, lo farò tutte le sere - 2h nette di felicità!
E gli altri pedalatori folli? Sandroforte? Aqua? Beppèt? Non mi fate stare in pensiero:mrgreen:!

e Leo, aggiungo io? (Vale, lo hai dimenticato apposta? guarda che poi ti tira un pippone!)

:lookaround:

Beeeppeeeeee... Leeoooooo...

eccomi..! :mrgreen:
Ero sui colli a fare SFR a Teolo.
Incrociato Aqua alla fontana. Chiacchiera e poi ognuno per la propria strada.
Giornata favolosa, temperatura ideale, luce d'incanto.
Gambe ok e giravano come dico io.

Cavolo Beppe mi spiace! Avrei preferito un motivo diverso per il pacco di ieri! Mi spiace..

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
:cry - sono a lutto!
Per domani, mi spiace ma non ce la fo; ma oggi? verso le 18.15 alle scarpe? così mi racconti del Bordeaux e del viaggio che ti aspetta.

Oggi non puoto, mia figlia va nel fine settimana in umbria per una gara (domani mattina levataccia per accompagnarla alla partenza) e lunedì parte per la grecia con la scuola. Visto che io sono via quando lei si involerà per la gita scolastica oggi pomeriggio quando torno mi devo dedicare a RICORDALE tutto ciò che si deve mettere in valigia e fare il check con lei di quello che manca (diventeranno anche grandi, ma appena possono si appoggiano più che volentieri alla famiglia ;-)!
Quindi l'unico slot disponibile è domani pomeriggio ... vorrà dire che appena torno ti accompagnerò in pedalata per raccontarti del (vino) Bordeaux e dei francesi.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Mitico Giacomino, auguri di una pronta guarigione!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.