95 km, gambe scariche... inizio a preoccuparmi che ci sia qualcosa che non va. 


95 km, gambe scariche... inizio a preoccuparmi che ci sia qualcosa che non va.![]()
LA SIEPE Leo, taglio LA SIEPE...

domani pedali o riposi?95 km, gambe scariche... inizio a preoccuparmi che ci sia qualcosa che non va.![]()
domani pedali o riposi?

ma dai,tu che hai mal di gambe,non ci credo!!! io domani vado,parto sulle 17!!! anche perchè per sabato non danno bel tempo,quindi ne aprofitto!!!Riposo... riposo pure sabato... ho mal di gambe facendo pianura, robe da matti.![]()
ma dai,tu che hai mal di gambe,non ci credo!!! io domani vado,parto sulle 17!!! anche perchè per sabato non danno bel tempo,quindi ne aprofitto!!!



A_W ho letto che, causa maltempo, la preparazione di molti ciclisti è in forte ritardo; fossi in te non mi preoccuperei, hai tutto il tempo di recuperare i livelli degli anni passati.95 km, gambe scariche... inizio a preoccuparmi che ci sia qualcosa che non va.![]()
pioggia?Doman quasi quasi vago in spiaggia... gambe alte!
Ho visto le previsioni per domenica a Cervia!!!![]()

). Sono partita che mi chiedevo se non avrei fatto bene a continuare a lavorare, poi pian piano, un po' la musica, un po' l'ora di incredibile bellezza, mi sono ritrovata a fare gran sorrisi senza gran motivi (

.ah vale dovresti venire anche tu a fusina la sera,la si che si formano dei bei trenini,ieri sera c'era un po' di gente di una squadra che tirava sui 38/40!!! invece d'estate altro che trenini:ci sono dei veri e propri grupponi con anche 30/35 ciclisti!!!Appena una 50ina i miei di stasera, ma per quel che mi riguarda più che sufficienti (Teolo-MM). Sono partita che mi chiedevo se non avrei fatto bene a continuare a lavorare, poi pian piano, un po' la musica, un po' l'ora di incredibile bellezza, mi sono ritrovata a fare gran sorrisi senza gran motivi (
). Sul ritorno trenino forsennato che si è costruito chilometro dopo chilometro, per progressive adesioni: da morire
.
Eh sì, ora che arrivo a Fusina devo tornare indietro.
Dimenticavo: incrociati Enrico e il suo socio che tornavano!

da martedì a domenica prox sarò a roma x lavoro
![]()
Ti sono vicino in questo triste momento

da martedì a domenica prox sarò a roma x lavoro
![]()
Appena una 50ina i miei di stasera, ma per quel che mi riguarda più che sufficienti (Teolo-MM). Sono partita che mi chiedevo se non avrei fatto bene a continuare a lavorare, poi pian piano, un po' la musica, un po' l'ora di incredibile bellezza, mi sono ritrovata a fare gran sorrisi senza gran motivi (
). Sul ritorno trenino forsennato che si è costruito chilometro dopo chilometro, per progressive adesioni: da morire
.
Sì, ma io ci metto il doppio del tuo tempoMa va, hai la stessa strada che ho io per venire a Teolo!![]()
Di sicuro non è stato bello come l'altra sera con me, vero? :asd:
Scherzi a parte, siamo saliti sul MM ridendo e scherzando come se fossimo in discesa con il vento a favore... che sensazione!
Sì, ma io ci metto il doppio del tuo tempo!
