Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Appena una 50ina i miei di stasera, ma per quel che mi riguarda più che sufficienti (Teolo-MM:wacko:). Sono partita che mi chiedevo se non avrei fatto bene a continuare a lavorare, poi pian piano, un po' la musica, un po' l'ora di incredibile bellezza, mi sono ritrovata a fare gran sorrisi senza gran motivi (:mrgreen:). Sul ritorno trenino forsennato che si è costruito chilometro dopo chilometro, per progressive adesioni: da morire:-x:-x:-x.

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Appena una 50ina i miei di stasera, ma per quel che mi riguarda più che sufficienti (Teolo-MM:wacko:). Sono partita che mi chiedevo se non avrei fatto bene a continuare a lavorare, poi pian piano, un po' la musica, un po' l'ora di incredibile bellezza, mi sono ritrovata a fare gran sorrisi senza gran motivi (:mrgreen:). Sul ritorno trenino forsennato che si è costruito chilometro dopo chilometro, per progressive adesioni: da morire:-x:-x:-x.
ah vale dovresti venire anche tu a fusina la sera,la si che si formano dei bei trenini,ieri sera c'era un po' di gente di una squadra che tirava sui 38/40!!! invece d'estate altro che trenini:ci sono dei veri e propri grupponi con anche 30/35 ciclisti!!!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Di sicuro non è stato bello come l'altra sera con me, vero? :asd:
Scherzi a parte, siamo saliti sul MM ridendo e scherzando come se fossimo in discesa con il vento a favore... che sensazione!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.