Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Non era possibile prendere i tre davanti.......forse all' inizio della fuga se menavamo un po' di più ci avvicinavamo ma davanti c' erano tre molto forti. Poi dietro abbiamo un po' rallentato e, sommato a qualcuno che non ne aveva, ci siamo disuniti. In salita poi Centenaro ha fatto un bel forcing e per stargli a ruota ho sofferto parecchio...per poi come mio solito staccarmi in discesa:cry:che pollo! Comunque, per non essere le mie corse, un quinto posto che mi soddisfa. A proposito, corri per il Team 53x12?

si, ma sarebbe piu giusto dire correvo:cry: ieri mi sono banalmente infortunato a una caviglia e ne avrò per un mese se va bene...:cry::cry:

tu sei quel ragazzodella bike evolution... hai sgasato bene per andare via col cente, in salita siete spariti.

cmq ci credevo sul fatto di prenderli, ma purtroppo quel ragazzo che tirava poco all'inizio non ci ha fatto prendere un buon ritmo all'inizio...si doveva menare di più all'inizio.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.834
16.734
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao, mi ricordate solo il percorso della gara di Villata di sabato? Giri? Arrivo? Grazie
I giri non me li ricordo più, comunque il percorso è veloce e scorrevole, sia che si tratti di quello che passa da Casalvulvone sia che si tratti di quello che passa da Casalbeltrame ( il mio preferito)..... penso che sia quello che passa da Casalvulvone. Arrivo in un bel rettilineo lungo e largo.....come un vulvone.

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
I giri non me li ricordo più, comunque il percorso è veloce e scorrevole, sia che si tratti di quello che passa da Casalvulvone sia che si tratti di quello che passa da Casalbeltrame ( il mio preferito)..... penso che sia quello che passa da Casalvulvone. Arrivo in un bel rettilineo lungo e largo.....come un vulvone.

grandissimo come al solito...ma non avevo dubbi!! :-x ciao!!

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Hai mai corso a Pratomorone? Sai il percorso? Mi porto già avanti per settimana prossima visto che questa ho impegni lavorativi...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.834
16.734
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Hai mai corso a Pratomorone? Sai il percorso? Mi porto già avanti per settimana prossima visto che questa ho impegni lavorativi...
Il percorso corto di Pratomorone è leggermente ondulato ma scorrevole, ondulato soprattutto in "zona ristorante Mariuccia" dove c' è il ritrovo, la partenza e l' arrivo (mi sembra di ricordare che il ristorante si chiami così ;nonzo%)...... l' arrivo è in leggera salita.
Il percorso lungo invece non lo conosco
o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Il percorso corto di Pratomorone è leggermente ondulato ma scorrevole, ondulato soprattutto in "zona ristorante Mariuccia" dove c' è il ritrovo, la partenza e l' arrivo (mi sembra di ricordare che il ristorante si chiami così ;nonzo%)...... l' arrivo è in leggera salita.
Il percorso lungo invece non lo conosco
o-o

in tutti e due comunque la volata non l'ho mai vista:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
CIAO...scusate la mia intromissione,il fine settimana indicato saro' probabilmente a LAURIANO(TO)x parentele della mojere..vorrei unire l'utile(;nonzo%)al dilettevole(:rosik:)percio'sono qui a chiedervi se sono previste gare in zona aperte alla fci.
GRAZIEo-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
complimenti per la vittoria a Trinità!!o-o
volevo farteli di persona... ma corriamo sempre in posti diversi..

sai per caso quando fanno la gara di Valenza?
grazie.....e pensa che non volevo manco andare,di notte non ho dormito bene....la gara di Valenza era in programma per sabato ma ieri a Silvano non c'era nulla....mi sa che no la fanno....quindi sabato tutti a Pratomorone