Guarda, considera che io mi sono già perso in partenza: dove caxxo xèa 'sta cièsa de S. Antonino?!?![]()
è quella dell'Arcella...
Guarda, considera che io mi sono già perso in partenza: dove caxxo xèa 'sta cièsa de S. Antonino?!?![]()
No, via Vallesana.
E' detta "delle grate" perchè fino allo scorso anno erano presente 3 scoli con delle grate micidiali (in discesa)... New ha demolito una ruota lì dentro!
Altri ci hanno rimesso molto di più...![]()
capito, tnx

a pineta ho passato gli anni più belli del liceo... sempre imbriago... che meraviglia!Sandro, tra poco vado a Lignano, ti prometto che non lavorerò troppo.![]()

a pineta ho passato gli anni più belli del liceo... sempre imbriago... che meraviglia!
ci sono tornato con prole, mai più!
![]()
ci andavo due ex fa'. 
Dàghe de ponta!!!
Figurati se prendo il tempo sulla mia prima salita più lunga di 8 km :afraid:
azpita.... un'ora di salita..? non pensavo fosse così lunga...
una volta arrivati a Foza non ho ben chiara la strada del CT per tornare a Bassano
Io vado a Cocadoro... ops Sabbiadoro!
A Lignano Pineta, o iera Rivieraci andavo due ex fa'.
![]()

io Lignano Pineta da qualche anno, via dell'Usignolo

io Lignano Pineta da qualche anno, via dell'Usignolo![]()
:angrymod:
Diaveo porco, prendere il tempo non è un optional: è obbligatorio!!! :rosik:
La salita è 14 km tondi tondi.
Pendenza media 6%.
Una volta a Gallio si prende in direzione Conco-Bassano, stando attenti, dopo circa 7-8 km, all'indicazione a dx per Lusiana.
Scesi a Marostica, si prende per Nove, quindi Carmignano-Piazzola-Limena-PD
Per il luogo di ritrovo: rotonda Borgomagno!
Così siete (siamo?) subito sulla strada..... :asd2:
io Lignano Pineta da qualche anno, via dell'Usignolo![]()

A due passi dall'Acquasplash! Figo!
Mi so in Lungomare Trieste... al curvone co Via Sabbiadoro.
(o meglio, so ospite)
Anni fa' (ho controllato) ero a Riviera in Viale dell'industria.
Nel settembre scorso i 14 km in 1h e 2 minuti. Controllato adesso.
altro che 52 minuti :rosik:
Ecco cossa xe quel casin de sera :rosik:

L'hai presa come una passeggiata!
O forse la temevi (era la prima volta? :lookaround:) e l'hai affrontata con eccessivo timore.
Fidati...avrò fatto una cinquantina di volte quella salita, con compagni di tutti i tipi, in quanto a stato di forma.
Tu (e Leo) se vi impegnate siete attorno ai 52, come minimo!
. Domani cmq non è il caso di fare primati visti i km che ci aspettano dopo Foza.L'hai presa come una passeggiata!
O forse la temevi (era la prima volta? :lookaround:) e l'hai affrontata con eccessivo timore.
Fidati...avrò fatto una cinquantina di volte quella salita, con compagni di tutti i tipi, in quanto a stato di forma.
Tu (e Leo) se vi impegnate siete attorno ai 52, come minimo!
Non la temevo, ricordo che ero un po' stanco ma di certo più forte non potevo andare. Domani cmq non è il caso di fare primati visti i km che ci aspettano dopo Foza.
Non la temevo, ricordo che ero un po' stanco ma di certo più forte non potevo andare. Domani cmq non è il caso di fare primati visti i km che ci aspettano dopo Foza.
): 1h 4' 30'' .Guarda qui...Foza fatta da me, 3 anni fa, in piena fase calante (leggi età): 1h 4' 30'' .
Non vuoi darmi almeno 10 minuti, in forma come sei?
Guarda qui...Foza fatta da me, 3 anni fa, in piena fase calante (leggi età): 1h 4' 30'' .
Non vuoi darmi almeno 10 minuti, in forma come sei?