Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Eccolo finalmente.....vi presento un futuro vincitore del Giro D'Italia

il piccolo Alessandro.....e non mi dite che non vi avevo avvisati.....:mrgreen:

Un saluto a tutti Raffaele o-o

Auguroni Raffaele o-o:-xo-o:-xo-o:-xo-o ... nel caso non sarebbe il primo andriese (Muraglia ha vinto quello Dilettanti) vincitore del Giro d'Italia :rosik: ... fagli vincere il Tour o-o

Ora vi saluto, sto per andare a Rieti a prendere le prime bastonate da Elite :rosik::wacko::-x

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti. Stamane, in compagnia di 6 amici:
Fossacesia-Piane d'archi-selva d'altino-selva piana di Casoli-ascigno san domenico-Melone-orsogna e ritorno.raggio rotto a al ritorno (per fortuna a 6Km da casa) 132.8 Km. e 26 di media. Sono soddisfatto della compagnia, dei bei posti e delle salite che ascigno e san domenico ci hanno riservato: praticamente mi pare che abbiamo fatto il ritorno della G.F. dei Colli teatini (a proposito qualcuno di voi partevcipa a qs G.F.?). Naturalmente oltre le lunghe salite ed una fontana prima di ascigno sconosciuta il vento ci ha fatto compagnia. Adesso tre ore di defaticamento per Pescara con le mie donne:mrgreen: in giro per negozio-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ci sei andato vicino,non si tratta di bacco ....ma di tabacco!

Capito, anche se si dovrebbe evitare pure quello!!o-o

Augurono Raffy,congratulazioni a te ed alla mammao-oPer quanto riguarda la futura vittoria al giro, il nome Alessandro potrebbe essere di buon auspicio pensando ad Alessandro Ballan, se invece si pensa a qualche Alessandro del forum,bè sarebbe meglio indirizzarlo al golf,lì c'è solo pianura:mrgreen:

Devo correggere il Sir: nel golf non c'è solo pianura, e sono sicuro che il nostro alessandro soffrirebbe anche su quelle salite:rosik::mrgreen:

AUGURISSIMI!!!!o-o

Ma domani si gira?? Come vi organizzate? io sono a molfetta quindi a disposizione

@Bartali
esci col gruppo del parco?

Magari....io l'ultima uscita l'ho fatta mercoledi, poi tra riunioni pomeridiane e colloqui coi genitori mi sono dovuto fermare.
Tra l'altro da domani mattina parto per il viaggio a Berlino e ritornerò sabato sera 17. Praticamente starò 10 giorni fermo....un po' mi gira:wacko:, ma in fondo sono contento di poter visitare un posto nuovo!!:-xo-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Auguroni Raffaele o-o:-xo-o:-xo-o:-xo-o ... nel caso non sarebbe il primo andriese (Muraglia ha vinto quello Dilettanti) vincitore del Giro d'Italia :rosik: ... fagli vincere il Tour o-o

Ora vi saluto, sto per andare a Rieti a prendere le prime bastonate da Elite :rosik::wacko::-x

Ok vediamo quello che si puo fare per il Touro-o

Qui ad Andria abbiamo anche Cannone come prof.....ed ho avuto il

piacere, anzi l' onore di pedalarci insieme in una occassione.....con la

differenza che lui è stato sempre in testa al gruppo....ed io nelle retrovie:wacko:

in più sulla salita quella della cava tra Minervino e Poggiorsini in pratica ci

ha doppiati....lui la fatta due volte....noi una....

Buona gara Airone....o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

:-xAUGURISSIMISSIMI!!!!:-x
.... e complimenti ... un bimbo bellissimo :-x
poi, giustamente, per completare l'opera, gli avete dato l'unico NOME che si addice ad un bambino tanto bello o-o.

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Chi parteciperà domenica prossima alla Mare e Monti di Monopoli?

Molto probabilmente farò il medio (100 KM). Ieri ho provato le due salite: Monopoli-Alberobello (pista per motociclisti con striscione d'arrivo fatto da forze dell'ordine) e la Gorgofreddo (pendenza max. 14%).
Niente Male! Domani mi preparo per un lungo lento da circa 100 km.

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
qui a monopoli quella strada la chiamiamo la panoramica, vengono i motociclisti da buona parte delle province di bari e taranto.

io che vado in bici come in moto non la faccio da un sacco di tempo, troppo pericolosa. siccome ne sono successi di casini lì meglio evitare

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
cari amici oggi alla gf di leuca purtroppo e accaduto un grave incidente che ha stroncato la vita di un giovane cicliste della provincia di foggia , da me incontrato tante volte in occasione delle gf !!!!
non si puo' morire a 37 anni per colpa di un mezzo agricolo che e sfuggito agli organizzatori procedendo in senso contrario su una curva pericolosa !!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
cari amici oggi alla gf di leuca purtroppo e accaduto un grave incidente che ha stroncato la vita di un giovane cicliste della provincia di foggia , da me incontrato tante volte in occasione delle gf !!!!
non si puo' morire a 37 anni per colpa di un mezzo agricolo che e sfuggito agli organizzatori procedendo in senso contrario su una curva pericolosa !!!

ho letto della tragedia in un altro post
sono incredulo e nello stesso tempo sconvolto per quanto successo
è innamisibile morire in questo modo
non si può partire da casa per una giornata di divertimento
e tornarci cadavere

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

vito,
c'eri anche tu?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Sono contento,e poi ti dona...se proprio devi ...infiammare ti consiglio Soldati

provato!!!
ottimo prodotto... gusto particolare... purtroppo però non fa al caso mio :cry. Almeno durante la giornata.

l'inconveniente è che, una volta infiammato..., non si sfiamma più...
a me serve qualcosa che possa fare anche da palliativo, che mi dia la perenne sensazione di ... ma che non sia attivo H24 :mrgreen:.

Però devo ammettere che con un buon bicchiere, in poltrona, ... è eccezionale.

Nel frattempo, da quasi una settimana, sto dimenticando le sorellineo-o.

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito

Ho saputo del grave incidente occorso al ciclista Massimo De Palma e mi unisco al cordoglio ed al lutto della sua famiglia.

A questo proposito è doverosa una riflessione: non siamo dei professionisti e la strada durante le G.F. non è chiusa al traffico: che la tragedia che ha colpito il nostro amico ciclista serva da riflessione per tutti noi quando affrontiamo una G.F. e soprattutto curve cieche contromano.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Devo correggere il Sir: nel golf non c'è solo pianura, e sono sicuro che il nostro alessandro soffrirebbe anche su quelle salite:rosik::mrgreen:

Per soffrire, soffro ...eccome :wacko:... e ci mancherebbe .... con 20 kg di zavorra ...
Però dovete darmi atto - :eek:tu e quell'altro randagio del Sir :eek:- che barcollo ma non mollo :cassius:.
... e poi per fortuna c'è la pianura :mrgreen:, e qualche volta la discesa :mrgreen::mrgreen:!!!

Ma non demordo, prima o poi riuscirò a perdere qualche altro etto, ed allora ne riparleremoduel.
firmato: VADO PIANO MA VADO (mica ho scritto Bartali, Coppi, Contador etc. etc. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
sti mezzi agricoli in giro hanno propio rotto le palle, come quei bifolchi con i trattori sulle stradali o provinciali

al tuo posto, cercherei di darmi una calmata.
in questo 3d, il rispetto innanzi tutto!
...soprattutto per chi lavora.

se poi intendi "bifolco" come termine dispregiativo, ti pregherei di considerare che in giro, sulle strade come in rete, non serve guidare un trattore per essere considerato tale.

Alessandro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.