Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tornata dalla sgambatina serale, funestata da un soggetto che un altro po' mi tirava giù dalla bici con una manata (500 m prima gli avevo fatto notare, bussando con le nocche sul suo cofano, che stava viaggiando in auto su una ciclabile: beh, questo non mi rincorre, scende dalla macchina, si butta in mezzo alla strada e cerca di fermarmi con una manata sulla spalla? non ci ho visto più: ho chiamato la polizia. L'episodio non ha avuto esiti: i due poliziotti sono intervenuti a pacificare il contenzioso; il tipo, di fronte all'invito dei due agenti a stringerci la mano, mi voleva abbracciare :azz:azz:azz - così capite cosa vuol dire essere donna in questo mondo infame:bua:). In ogni caso la vicenda mi ha dato materia di riflessione per tutti i 56,45 chilometri successivi: sarò mica un po' stressata? (si dice così, no?:mrgreen:).
Per fortuna pedali e piano piano torna il sorriso: oramai vicino casa, svolto l'angolo e vengo investita da una ventata di profumo dolcissimo - ve ne siete accorti? Il glicine è già fiorito.

Perchè poi fumarselo, mi chiedo :==

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domani ore 16.15 parto dalla Stazione di PD... quando avete deciso il percorso qualcuno mi manda un sms?
Non sarò al pc domani, ma fino alle 18.30 max mi piacerebbe pedalare in compagnia, dopo devo filare a casa altrimenti arrivo di notte! :wacko:
A domani o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Leo, domani, se ce la faccio, vengo via con voi - e al primo automobilista che strombazza, altro che chiamare la polizia: scendiamo dalla bici e lo corchiamo di mazzate: che dici:mrgreen:?

sempre stato contrario ad affidare la soluzione delle controversie e terzi!!! :mrgreen:

ti devo presentare Manuel...un ragazzo con cui uscivo in bdc l'anno scorso.. avete presente Thor? uguale... un armadio... ogni volta che qualche macchina ci suonava lui faceva segno al guidatore di fermarsi... vi giuro che Manuel è immenso... ha una mano che sembra una vanga..credo che solo Tyson possa buttarlo giù... beh..nessun automobilista si è mai fermato...:mrgreen:
una volta uno ha tirato su il medio e M. gli ha gridato: se hai coraggio fermati che te lo spezzo! :mrgreen: un mito....!

E poi ho provato un nuovo esercizio specifico per la Villa-Teolo: domani ti raccontofriends(e glielo facciamo fare pure a Zatatì, così poi ci svernicia tutti in salita)

ci fermiamo alla trattoria sulla sinistra e ci facciamo un aperol soda con patatine pai??
domani Zat preparati.... SFR! e dopo vedi come vai!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ilmeteo.it mette pioggia tutto il giorno... mi sa che non rischio di venire a lavoro in bici... è un complotto, ne sono ormai certo. :cry:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
sempre stato contrario ad affidare la soluzione delle controversie e terzi!!! :mrgreen: ti devo presentare Manuel...un ragazzo con cui uscivo in bdc l'anno scorso.. avete presente Thor? uguale... un armadio... ogni volta che qualche macchina ci suonava lui faceva segno al guidatore di fermarsi... vi giuro che Manuel è immenso... ha una mano che sembra una vanga..credo che solo Tyson possa buttarlo giù... beh..nessun automobilista si è mai fermato...:mrgreen: una volta uno ha tirato su il medio e M. gli ha gridato: se hai coraggio fermati che te lo spezzo! :mrgreen: un mito....!
Vieni anche Manuel, oggi?:mrgreen:
domani Zat preparati.... SFR! e dopo vedi come vai!
No, no SFR; ora ho sperimentato F&O: divertentissime!:-x:-x:-x
io parto da casa verso le 17.30
ti mando sms quando monto in bici...
notte
17.45 rotonda dell'aereoporto? Zatatì? Aquettì? Beppèt? Con i Male che va ci si potrebbe beccare a Teolo alle 18.25-30 con A_W e Beppèt. Ieri alle 20.00 c'era ancora luce - fantastico.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Vieni anche Manuel, oggi?:mrgreen:

No, no SFR; ora ho sperimentato F&O: divertentissime!:-x:-x:-x

17.45 rotonda dell'aereoporto? Zatatì? Aquettì? Beppèt? Con i Male che va ci si potrebbe beccare a Teolo alle 18.25-30 con A_W e Beppèt. Ieri alle 20.00 c'era ancora luce - fantastico.

1. ovviamente il suo eloquio è farcito di saracche... e di una farcitura abbondante... oserei dire copiosa...

2. F&O? cioè Farro e Orzo? tu che sei vegetariana.... :mrgreen:

3. ieri ho fatto corsetta a piedi e sono rientrato a casa verso le otto meno venti... diciamo che per quell'ora, max 10' minuti dopo, sia meglio essere in garage...

...a parte che il marrano di MD non mi ha messo a posto la leva cambio! Gli spezzo le gambine!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Già, gran bella Roma - ma non ci sono gli Euganei :-x.
Giretto con Pbass fino a Teolo, poi lui ha proseguito per Castelnuovo e io ho fatto su&giù da Villa. All'andata abbiamo incrociato Beppèt in moto, e alla fontana di Teolo ci aspettava l'ombra di A:W (:wacko: avrà perso 4 chili dall'ultima volta che l'ho visto - tutta invidia, la mia).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.