Oggi sono andato a fare la spesa, ho preso il salmone fresco! 400 g! L' ho fatto alla piastra! Che spettacolo!!!!! Non pensavo fosse cosi buono, avevo sempre mangiato quello affumicato, non c'e' paragone!
la soluzione olfattiva meno dannosa è di passarlo velocemente al micronde e poi cospargerlo di olio di oliva......certo la zaffata di odoraccio esce comunque quando apri il micro
ti devo quotare in pieno sulla questione...fatto una volta alla piastra...è rimasto l'odore sulle paretie mobilio per almeno una settimana nonostante aspiratore, finestre aperte, etc...
...io con 600g mi ingolfo per una settimana
Visto un leggero OT su discorsi olfattivi butto un'asso sulla pulizia della catena della bici:
messa in lavastoviglie, perfetta!!!
Segatemi pure...
OT per OT
ho dato un occhio ai dati della frequenza cardiaca della granfondo di domenica: ho passato il 35% del tempo a FL ........mi sà che potevo spingere un pò di più
ultimo OT:mi non digo niente....ma mi pareva che tu avessi poca voglia più che scarsa forma....insomma un pò sca@@@to!!
OT per OT
ho dato un occhio ai dati della frequenza cardiaca della granfondo di domenica: ho passato il 35% del tempo a FL ........mi sà che potevo spingere un pò di più
rubens se ci sei batti un colpo?
Alleluja....ma quando ti svegli non hai di meglio che pensare a me??
io ieri son salito sul tapis, ho guardato fuori e mi sono riguardato .. mi sono visto un musetto peloso con i baffi come i criceti con la ruota.
spento il tapis e fatta 1h e 30 di corsa sul lungolago
eccezionale, andavo piano perchè non sono più abituato ... ma almeno vedevo meglio le fighette ...

Alleluja....![]()

Quindi a Lazize puoi avere un'ottima possibilità. Usare il mio numero...:eek:no no la voglia c'era è che se perdi i treni giusti all'inizio sei fregato......del resto se parti indietro o ti distruggi all'inizio o va a finire così. comunque stasera mezza bottiglia di vermentino![]()