Non la mettete su questo piano, Fuoco e Carlo non ne vale la pena.
Parliamo sul niente purtroppo.
Non possiamo aver dati certi di cose fuori dalla normalità.
Certi prodotti destinati ai professionisti non hanno le qualità dei prodotti che ci vengono venduti.
Vi faccio un altro esempio che esula dalla discussione: Petacchi ad esempio alla Lpr aveva un telaio De Rosa King fuori standard. ANcora non si parlava di bb30 eppure la scatola del suo movimento centrale era rinforzata, come pure altre strutture del telaio.
E tornando all' esempio di Diluca, il suo bianchi Fg non era come gli altri.
Non usava il telaio Dedacciai di cui parla l'articolo di cycling news e di cui pure porta gli adesivi.
Bensì un alluminio a triplo spessore con pareti tanto sottili da non consentire l'idroformatura (tecnica già presente sui telai della stessa squadra).
Nell'articolo (te lo dico per esperienza) non daranno affatto dati reali, ma indicazioni approssimative. Questo per non fornire dettagli tecnici che non verrebbero capiti da tutti e per non favorire lo spionaggio industriale.
E andando a memoria (per me un muscolo più allenato delle gambe , purtroppo) ricordo bene che Cassani e bulbarelli commentavano in studio la particolare scelta di DIluca..A ritovare il filmato!
Lì si parlava dei 700 grammi della discordia!
Parliamo sul niente purtroppo.
Non possiamo aver dati certi di cose fuori dalla normalità.
Certi prodotti destinati ai professionisti non hanno le qualità dei prodotti che ci vengono venduti.
Vi faccio un altro esempio che esula dalla discussione: Petacchi ad esempio alla Lpr aveva un telaio De Rosa King fuori standard. ANcora non si parlava di bb30 eppure la scatola del suo movimento centrale era rinforzata, come pure altre strutture del telaio.
E tornando all' esempio di Diluca, il suo bianchi Fg non era come gli altri.
Non usava il telaio Dedacciai di cui parla l'articolo di cycling news e di cui pure porta gli adesivi.
Bensì un alluminio a triplo spessore con pareti tanto sottili da non consentire l'idroformatura (tecnica già presente sui telai della stessa squadra).
Nell'articolo (te lo dico per esperienza) non daranno affatto dati reali, ma indicazioni approssimative. Questo per non fornire dettagli tecnici che non verrebbero capiti da tutti e per non favorire lo spionaggio industriale.
E andando a memoria (per me un muscolo più allenato delle gambe , purtroppo) ricordo bene che Cassani e bulbarelli commentavano in studio la particolare scelta di DIluca..A ritovare il filmato!
Lì si parlava dei 700 grammi della discordia!

