auguri 

provo a indovinare che regalo suggerirai alla moglie per il compleanno ?

provo a indovinare che regalo suggerirai alla moglie per il compleanno ?

ma guarda proprio non mi viene in mente mi dai un aiutino?Grazie tomaz prova un pò?
certo che si!!!! specifica tutto per bene devi anche essere preciso nelle tue richieste e poi fatti riconfermare il tutto in modo chiaro
Tanti tanti auguri di buon compleanno Ergo
le hai ordinate da Kevin ?

e si io quando porto le bici in macchina non ho più posto per la mia ragazza cominciano a essere un pò troppevuoi un'aiutino ok suggerisci mmmmmmmmm sai che nn mi viene niente neanche me?
sai che ti dico meglio nn gli suggeriamo niente se nò ci finisce male a tutte 2 dice ti già che per la bici spendo un pò troppo![]()

e si io quando porto le bici in macchina non ho più posto per la mia ragazza cominciano a essere un pò troppela devo mettere sul portapacchi
![]()
ok scivila in un bell'ittagliano mi raccomando

Grazie Mulo oggi sono un pò più vecchio e si il tempo vola!!!!! ma come cavolo hai fatto a ricordarti il mio compleanno?vedo che il tuo processore funziona alla grande!!!
Semplicissimo ergo. Oggi compio gli anni, quindi mi ricordo di chi li compie....

Auguri MuloSemplicissimo ergo. Oggi compio gli anni, quindi mi ricordo di chi li compie....
, ad ergo già fatti sta mattina al telefono per me va bene così!!!!! nn cè niente da suggerire va benissimo![]()
Grazie mille, gentilissimi.
Riuppo la domanda allora.
Esistono dei pattini freno che vadano bene sia per il carbonio che l'alluminio? Così sostituisco le ruote a piacimento ma i pattini che uso potrebbero essere sempre quelli
Grazie ancora ragazzi

Swiss Stop gialli, costano ma sono i migliori in commercioGrazie mille, gentilissimi.
Riuppo la domanda allora.
Esistono dei pattini freno che vadano bene sia per il carbonio che l'alluminio? Così sostituisco le ruote a piacimento ma i pattini che uso potrebbero essere sempre quelli
Grazie ancora ragazzi

http://www3.hibike.it/main.php?sess...ct&productID=98845847fe5a43a259ab8b47c451676eSwiss Stop gialli, costano ma sono i migliori in commercio![]()
Si Mulo i flash gialli