bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
vuoi un'aiutino ok suggerisci mmmmmmmmm sai che nn mi viene niente neanche me?
sai che ti dico meglio nn gli suggeriamo niente se nò ci finisce male a tutte 2 dice ti già che per la bici spendo un pò troppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
vuoi un'aiutino ok suggerisci mmmmmmmmm sai che nn mi viene niente neanche me?
sai che ti dico meglio nn gli suggeriamo niente se nò ci finisce male a tutte 2 dice ti già che per la bici spendo un pò troppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e si io quando porto le bici in macchina non ho più posto per la mia ragazza cominciano a essere un pò troppe :mrgreen: la devo mettere sul portapacchi o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
ok scivila in un bell'ittagliano mi raccomando

Eccola!

Hi Kevin, I hope that everythings goes fine!
Anyway, here we are! I've taken my decision, for one wheelset of 38mm tubular.

I'd like to have them with the following characteristics:

1) white Chosen hub
2) red nipple
3) black spokes
4) campagnolo 10 speed freehub body (please, pay attention on this, otherwise i will not be able to use the wheels...)
5) red skewers (or black/white one if you have them in stock)
6) 3K finish
7) braking pads

In addition could you send me also two bottle cages (your code BC-02 http://yishuntrade.en.alibaba.com/p...ages_carbon_bottle_cages_bicycle_cages.html)?
As I said, I'd like to pay with PayPal, maybe in two different payments, one at the order, and one before the shipping, it's ok?
Please, I know that sounds crazy, but could you send me some picture of the wheels before the shipping? Just to have a look!

In summary, the price would be 390+80+15+15 usd = 500 usd, is it correct? C'mon Kevin, make me a little discount, am I your customer (as you said) or not? ;)

Si accettano suggerimenti :mrgreen:

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Grazie mille, gentilissimi.:mrgreen:
Riuppo la domanda allora.
Esistono dei pattini freno che vadano bene sia per il carbonio che l'alluminio? Così sostituisco le ruote a piacimento ma i pattini che uso potrebbero essere sempre quelli

Grazie ancora ragazzi

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
per me va bene così!!!!! nn cè niente da suggerire va benissimoo-o

Grazie Ergo, effettivamente me la sono scritta, ma era da tre sere che buttavo giù una traccia :mrgreen:

Grazie mille, gentilissimi.:mrgreen:
Riuppo la domanda allora.
Esistono dei pattini freno che vadano bene sia per il carbonio che l'alluminio? Così sostituisco le ruote a piacimento ma i pattini che uso potrebbero essere sempre quelli

Grazie ancora ragazzi

Il problema è che rischi che ti si rovinino i cerchi in carbonio, i cerchi in alluminio lasciano a vlte delle piccole schegge sui gommini, se poi li usi sul carbonio li incidi parecchio
o-o

P.S auguri ad entrambi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.