Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
valà.... mo vi svelo come si nutre l'animalo della via emilia........DON'T TRY THIS AT HOME
.....di solito faccio così: graditi consigli critiche...tanto per discuterne un pò!
colazione con 500 g di albume + 120 g di avena + miele tanto!! mentre viene su il caffè dalla macchinetta se ho fame, e se la nonna me le ha portate 2 ova sode oppure 1/2 fette di pane di segale con miele ( 2 opposti ma quando ho fame ho fame)......
spuntinello: 2 fette di segale(mi piace) con 2 etti di bresaola + caffè con miele
allenamento: sgranocchio qualcosa.......adesso ci sta anke la sosta tattica in gelateria..gnocchine
post allenamento: dipende dall'ora ke torno se presto faccio merenda altrimenti ceno direttamente.
comunque merenda: riso e tonno-----oppure se sto sul dolce yogurt+proteine+banane.....
cena: "la sagra della proteina".......mi sparo 500 g di pollo o 300 di carne rossa......più patate lesse a GO GO.....un pò di grana, ricotta oppure fiocchi di latte...
prima di dormire non mangio ma se ho fame mi mangio dei fiocchi di latte e vado a letto......
bevo 4-5 litri di acqua al giorno
sono un disastro????...
nei giorni gara cambia...ma è un altra storia
Direi buone scelte di alimenti, solo, scondo me:
- ci sono pochi grassi, specie a colazione, io aggiungerei un po di mandorle o noci con gli albumi e anche un po di burro (io sono della scuola pro-fat).
- A cena se mangi mezzo kg di di pollo che ci fai con i latticini?. Appesantiscono la digestione e fanno un po a cazzotti con le pro della carne, oltre al sale che c'è nel grana....(sempre secondo i maniaci de "Il perchè dei carboidrati"
- A che ti servono gli spuntinielli?. Io al limite mangerei un po di frutta e basta, però se lo stomaco chiama...e sei giovane!.
- Marenda Ok e sosta gnocchetta direi "super"!.

!