no non è sicuro dipende da non si sa bene cosa a volte li fanno pagare altre no i miei cerchi sono 10 giorni che sono fermi a roma che si aggiungono già ai 4 mesi di attesaho appena visto che le mie ruote sono ferme in dogana, quindi ora è sicuro che dovro pagare i dazi? quanto tempo possono essere trattenute?
thanks

rispondo ot@magic Ot: Come sono le strade della presolana di qua e di la?
no non è sicuro dipende da non si sa bene cosa a volte li fanno pagare altre no i miei cerchi sono 10 giorni che sono fermi a roma che si aggiungono già ai 4 mesi di attesa![]()
si ho avuto un pò di problemi col fax ma glielò mandata adesso tanto per cambiare aspettosei un pò sf.....ato hai inviato la documentazione al gateway roma?
si ho avuto un pò di problemi col fax ma glielò mandata adesso tanto per cambiare aspetto
no mi hanno chiamato dalla doganati hanno inviato raccomandata per la documentazione?
Ciao,
sulla carta rispetto all'FM015 che considerazioni hai?
Io non ho le quote dell'FM015 per cui non riesco a fare paragoni...
no mi hanno chiamato dalla dogana
se il pacco entro 2 giorni nn si sblocca invia di nuovo i documenti e se nn basta anche tuti i giorni!!!!!
contenuto del pacco codice fiscale valore dell'oggetto e ricevuta del pagamento può purtroppo capitare che qualcosa manchi e allora bloccano il pacco in attesa di dai dati mancantiche documenti bisogna inviare?
Mi quoto per aggiornarvi. Ieri sono arrivate le ruote, quelle alte 50mm. Imballo buono (non eccezionale, ma OK). Oggi ho fatto montare i tubolari, per le valvole ho dovuto montare le prolunghe. Credo a causa delle valvole e delle prolunghe, entrambe le ruote erano sensibilmente squilibrate, quindi stasera ho messo dei contrappesi (quelli che si usano per equilibrare le ruote delle moto) dalla parte opposta delle valvole e credo di avere ottenuto una buona equilibratura. Esteticamente i contrappesi fanno un po' schifo. Qualcuno ha dei suggerimenti? Stavo pensando di eliminare le prolunghe delle valvole, qualcuno lo ha fatto?Oggi sono riuscito a parlare con Kevin. In sintesi, hanno spedito oggi. La spedizione appare da stasera sul sito EMS. In pratica mi avevano raccontato una balla, forse per tenermi buono e fare finta di avere mantenuto i tempi che mi avevano promesso. Mi sembra un comportamento poco professionale, ma la consolazione è che le ruote sono finalmente partite. Vi terrò aggiornati sulla effettiva consegna e sulla qualità della merce.
Ciao
Mi quoto per aggiornarvi. Ieri sono arrivate le ruote, quelle alte 50mm. Imballo buono (non eccezionale, ma OK). Oggi ho fatto montare i tubolari, per le valvole ho dovuto montare le prolunghe. Credo a causa delle valvole e delle prolunghe, entrambe le ruote erano sensibilmente squilibrate, quindi stasera ho messo dei contrappesi (quelli che si usano per equilibrare le ruote delle moto) dalla parte opposta delle valvole e credo di avere ottenuto una buona equilibratura. Esteticamente i contrappesi fanno un po' schifo. Qualcuno ha dei suggerimenti? Stavo pensando di eliminare le prolunghe delle valvole, qualcuno lo ha fatto?
Domani, se non piove, prima prova su strada.