bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
@magic Ot: Come sono le strade della presolana di qua e di la?
rispondo ot
io la sponda in discesa non la faccio troppa paura troppe pisarole di acqua
dalla mia parte nessun problema la faccio sempre
se vuoi fare la sponda in salita non penso ci siano problemi comunque dalla partedi clusone strade buone
vienii su a trovarmi

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ciao,

sulla carta rispetto all'FM015 che considerazioni hai?

Io non ho le quote dell'FM015 per cui non riesco a fare paragoni...

Pur avendone acquistati 5 con il primo gruppo, sono l'unico che ne é sprovvisto. I ragazzi che ce l'hanno sono contenti e dicono che é un ottimo telaio moooltoo reattivo e pronto nei rilanci. Abbastanza comodo, poi senti Frenky, Lu, Sciarbo ed altri che al momento non ricordo. Mi sembra che tutti ne siano contenti.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Oggi sono riuscito a parlare con Kevin. In sintesi, hanno spedito oggi. La spedizione appare da stasera sul sito EMS. In pratica mi avevano raccontato una balla, forse per tenermi buono e fare finta di avere mantenuto i tempi che mi avevano promesso. Mi sembra un comportamento poco professionale, ma la consolazione è che le ruote sono finalmente partite. Vi terrò aggiornati sulla effettiva consegna e sulla qualità della merce.
Ciao
Mi quoto per aggiornarvi. Ieri sono arrivate le ruote, quelle alte 50mm. Imballo buono (non eccezionale, ma OK). Oggi ho fatto montare i tubolari, per le valvole ho dovuto montare le prolunghe. Credo a causa delle valvole e delle prolunghe, entrambe le ruote erano sensibilmente squilibrate, quindi stasera ho messo dei contrappesi (quelli che si usano per equilibrare le ruote delle moto) dalla parte opposta delle valvole e credo di avere ottenuto una buona equilibratura. Esteticamente i contrappesi fanno un po' schifo. Qualcuno ha dei suggerimenti? Stavo pensando di eliminare le prolunghe delle valvole, qualcuno lo ha fatto?
Domani, se non piove, prima prova su strada.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
domanda secca, miglior "distributore" per acquistare ruote 50 mm per tubolare? scusate, sto guardando il thread quotidianamente ma mi sono perso con i nomi e il "chi è chi" avendo solo acquistato da Tony (Greatkeen) che però fino a maggio non ha ruote. Grazie!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Mi quoto per aggiornarvi. Ieri sono arrivate le ruote, quelle alte 50mm. Imballo buono (non eccezionale, ma OK). Oggi ho fatto montare i tubolari, per le valvole ho dovuto montare le prolunghe. Credo a causa delle valvole e delle prolunghe, entrambe le ruote erano sensibilmente squilibrate, quindi stasera ho messo dei contrappesi (quelli che si usano per equilibrare le ruote delle moto) dalla parte opposta delle valvole e credo di avere ottenuto una buona equilibratura. Esteticamente i contrappesi fanno un po' schifo. Qualcuno ha dei suggerimenti? Stavo pensando di eliminare le prolunghe delle valvole, qualcuno lo ha fatto?
Domani, se non piove, prima prova su strada.

alla fine quanto tempo è trascorso dall'ordine alla consegna ?
costo sdoganamento ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.