bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
E' quello che farò al 90%
Per i tubolari,ho già una coppia di veloflex carbon che stanno stagionando in cantina :mrgreen:
Infatti le ruote le prendo per quello,mica perchè ne ho bisogno o-o
max non ti fare passare la vernicetta lucida nel cerchio ma quella opaca.
Digli carbon matte finish o-o è molto più bello così il cerchio.

radix87

Novellino
17 Aprile 2010
17
0
Visita sito
Bici
in costruzione
se posso permettermi ti do solo un suggerimento:
stai comprando un telaio dalla cina che costa poco ma che in realtà ha un valore tecnico molto più alto. Quindi se il telaio ti andrà bene lo terrai per un bel po'.
Allora perchè non farti fare una visita biomeccanica (magari anche da qualche biomec del forum) per capire quale dei due è più adatto alle tue misure?
perchè se non ti va bene poi non lo rivendi tanto facilmente. E' vero che lo hai pagato poco ma è anche vero che buttare i propri soldi non fa mai piacere e che i dati che ti dà il biomeccanico ti rimangono in archivio per eventuali future bici ;);)
io consiglio Juri (JFB07) perchè mi sono trovato bene (e dopo la visita in De Rosa con misurazione completa annessa ho avuto ulteriore conferma della sua professionalità), ma ce ne sono altri validissimi ;);)

Certo che puoi permetterti..anzi posso dire che sono in questo forum per imparare,..anche xke hai ragione,se lo prendo di certo incrociando le dita che nn succeda niente lo terrei x un bel po viste le mie scarse finanze da studente..;)

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Certo che puoi permetterti..anzi posso dire che sono in questo forum per imparare,..anche xke hai ragione,se lo prendo di certo incrociando le dita che nn succeda niente lo terrei x un bel po viste le mie scarse finanze da studente..;)
anche perchè, a cambiare ruote, a cambiare gruppo, manubrio, sella etc etc si fa sempre in tempo.
Il telaio è la cosa più complicata (e più costosa da cambiare :bua::bua:)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Le fulcrum racing speed sono verniciate per intero, pure la pista frenante, questi no, la pista è opaca non sò se è stata incartata,fresara, oppure per come esce dall'auclave, quindi si nota questo fattore estetico delle due diverse tonalità.
Bhe io con le 20mm non dovrebbe vedersi.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Poi se dovessi usare l'anteriore con la RS al posteriore magari stona,comunque hai foto delle tue?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Poi se dovessi usare l'anteriore con la RS al posteriore magari stona,comunque hai foto delle tue?
Io ancora le ruote non le ho prese, sto apsettando Tony che a inizio mese prossimo me li assembla, mi fà pure le grafiche in sintonia col telaio già fatto da lui o-o, cmq ho le reynolds assault sul noah, sono carbonio unidirezionale opaco.

Allegati

• DSCN0748.jpg
    DSCN0748.jpg
    90,9 KB · Visite: 185

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Io ancora le ruote non le ho prese, sto apsettando Tony che a inizio mese prossimo me li assembla, mi fà pure le grafiche in sintonia col telaio già fatto da lui o-o, cmq ho le reynolds assault sul noah, sono carbonio unidirezionale opaco.
Si non male anche quel tipo di finitura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.