Tony? chi è Tony? lo chef ?? non dirmi che in cina vendono pure ste cose???
[url]http://www.trpbrakes.com/t925.html[/URL]
Tony? chi è Tony? lo chef ?? non dirmi che in cina vendono pure ste cose???
max non ti fare passare la vernicetta lucida nel cerchio ma quella opaca.E' quello che farò al 90%
Per i tubolari,ho già una coppia di veloflex carbon che stanno stagionando in cantina
Infatti le ruote le prendo per quello,mica perchè ne ho bisogno![]()
è molto più bello così il cerchio.Tony? chi è Tony? lo chef ?? non dirmi che in cina vendono pure ste cose???[/QUOragazzi ho una brutta notizia ho appena pagato 60 euro di dogana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla faccia azz, io venerdì ho dato all'omino SDA 19,50.Tony? chi è Tony? lo chef ?? non dirmi che in cina vendono pure ste cose???[/QUOragazzi ho una brutta notizia ho appena pagato 60 euro di dogana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se posso permettermi ti do solo un suggerimento:
stai comprando un telaio dalla cina che costa poco ma che in realtà ha un valore tecnico molto più alto. Quindi se il telaio ti andrà bene lo terrai per un bel po'.
Allora perchè non farti fare una visita biomeccanica (magari anche da qualche biomec del forum) per capire quale dei due è più adatto alle tue misure?
perchè se non ti va bene poi non lo rivendi tanto facilmente. E' vero che lo hai pagato poco ma è anche vero che buttare i propri soldi non fa mai piacere e che i dati che ti dà il biomeccanico ti rimangono in archivio per eventuali future bici
io consiglio Juri (JFB07) perchè mi sono trovato bene (e dopo la visita in De Rosa con misurazione completa annessa ho avuto ulteriore conferma della sua professionalità), ma ce ne sono altri validissimi![]()

fino a adesso anch'io pagavo quelle cifre lì il corriere dice che le dogane sono misteriose mi consolo col fatto che ho anche non pagato niente un paio di volte forse si erano dimenticati e me lo hanno fatto pagare adesso chissàAlla faccia azz, io venerdì ho dato all'omino SDA 19,50.![]()
Perchè,ho le raching speed che sono lucide e non sono male.max non ti fare passare la vernicetta lucida nel cerchio ma quella opaca.
Digli carbon matte finishè molto più bello così il cerchio.
fino a adesso anch'io pagavo quelle cifre lì il corriere dice che le dogane sono misteriose mi consolo col fatto che ho anche non pagato niente un paio di volte forse si erano dimenticati e me lo hanno fatto pagare adesso chissà![]()
è la giustizia divina! non si sfugge alla dogana! EVASORE![]()
questi cerchi sono proprio sfigati prima ritardi su ritardi poi bloccati alla dogana e ora 60 euro speriamo chela sfiga finisca qui ma ho come il presentimento che non sia così infatti li devo montare e ora viene il belloè la giustizia divina! non si sfugge alla dogana! EVASORE![]()
![]()
Penso anche io,perchè gli altri sono anodizzati,almeno quelli rossi,mentre quelli bianchi dovrebbero essere verniciati,stesso discorso per i raggi.così a naso, e per i grammomaniaci, quelli bianchi pesano di più. Poco magari ma pesano di più![]()
questi cerchi sono proprio sfigati prima ritardi su ritardi poi bloccati alla dogana e ora 60 euro speriamo chela sfiga finisca qui ma ho come il presentimento che non sia così infatti li devo montare e ora viene il bello![]()
dai dai non ti abbattere montali e posta prima le foto e poi le impressioni
anche perchè, a cambiare ruote, a cambiare gruppo, manubrio, sella etc etc si fa sempre in tempo.Certo che puoi permetterti..anzi posso dire che sono in questo forum per imparare,..anche xke hai ragione,se lo prendo di certo incrociando le dita che nn succeda niente lo terrei x un bel po viste le mie scarse finanze da studente..![]()

)Le fulcrum racing speed sono verniciate per intero, pure la pista frenante, questi no, la pista è opaca non sò se è stata incartata,fresata, oppure per come esce dall'autoclave, quindi si nota questo fattore estetico delle due diverse tonalità.Perchè,ho le raching speed che sono lucide e non sono male.
Bhe io con le 20mm non dovrebbe vedersi.Le fulcrum racing speed sono verniciate per intero, pure la pista frenante, questi no, la pista è opaca non sò se è stata incartata,fresara, oppure per come esce dall'auclave, quindi si nota questo fattore estetico delle due diverse tonalità.
Io ancora le ruote non le ho prese, sto apsettando Tony che a inizio mese prossimo me li assembla, mi fà pure le grafiche in sintonia col telaio già fatto da luiPoi se dovessi usare l'anteriore con la RS al posteriore magari stona,comunque hai foto delle tue?
, cmq ho le reynolds assault sul noah, sono carbonio unidirezionale opaco.Si non male anche quel tipo di finitura.Io ancora le ruote non le ho prese, sto apsettando Tony che a inizio mese prossimo me li assembla, mi fà pure le grafiche in sintonia col telaio già fatto da lui, cmq ho le reynolds assault sul noah, sono carbonio unidirezionale opaco.