Mezza
Apprendista Velocista
WOW!!!i sogni vanno realizzati o almeno ci si prova con forza e controcorrente.

WOW!!!i sogni vanno realizzati o almeno ci si prova con forza e controcorrente.

Per non incorrere in pare?
Mi sembra che non assumere carboidrati fino al punto da cucinarsi in bdc per avere le vene di fuori sia qualcosa più di una paranoia!
Elimina i cibi che non servono, dai il giusto riposo al tuo corpo, metti dentro quello che serve con il timing giusto e andrai più forte e avrai le vene fuori, ma che te lo dico a fare? ...![]()
Come non fare un mega quotone.Elimina i cibi che non servono, dai il giusto riposo al tuo corpo, metti dentro quello che serve con il timing giusto e andrai più forte e avrai le vene fuori, ma che te lo dico a fare? ...

grrrr, ma infatti!
sto eliminando tutta la robaccia ed iniziando a integrare pre-post-durante
ma volevo avere un parametro, magari a spanne, ma non del tutto fantasioso, sul quantitativo del pre
la verità è che mangiando meglio ho le vene più di fuori e quelle volte che in bici mi trascino non mi diverto più ...
posse, comprato e mangiato stamattina ..
si buono è buono, ma non è stichfest come il total ... quindi svanisce l'effetto budino ...:rosik:
WOW!!!![]()

@rubens, daddy e posse (i miei preferiti, i veri carbo-romantici del forum..): secondo me condividere non è indebolirsi. certo entrambi gli attori devono essere colonne autoportanti con obiettivi e interessi gratificanti. Se le vite convergono, è lì che si crea la magia. Anzi, imparare ad essere un po meno egocentrici e dover trovare piccoli grandi compromessi credo sia un elemento di rafforzamento, non di indebolimento.
IMHO.
Il tofu non l'ho mai assaggiato..ho letto piu e piu volte che la soia contiene principi antinutrienti e che abbia delle implicazioni nella formazione di ormoni negativi per l'organismo, per questo ho sempre evitato

Potresti aver aumentato il sesso e non te ne sei accorto...64,7 10 % di grasso dice la bilancia
principale cambiamento: meno ore in bici..
ah ah ah evidentemente non mi conosci.....ho passato gran parte dei miei 40 abbondanti anni ad essere sospinto da venti di tormenta e navigare in fiumi impetuosi. i sogni vanno realizzati o almeno ci si prova con forza e controcorrente.
![]()

Potresti aver aumentato il sesso e non te ne sei accorto...![]()

Lo sai che vorrei aver fatto schifo come te, anche con il sole...sono peggio di quel che sembra...che già non è male
parlando di cose serie devo darti un pò di integratori una facetta celeste ganzissima...la bottiglia di vino me la sono già bevuto.
purtroppo domenica ho fatto un pò schifo
lo dicevo per gli autori
posti dei "grandi" della musica
questi sono un onesto "gruppo locale"
mo' qualcuno s'offende..![]()
Prima mi esalti,poi mi deprimi.
Finalmente il caldo si sa mai che perda sto kg
@rubens, daddy e posse (i miei preferiti, i veri carbo-romantici del forum..): secondo me condividere non è indebolirsi. certo entrambi gli attori devono essere colonne autoportanti con obiettivi e interessi gratificanti. Se le vite convergono, è lì che si crea la magia. Anzi, imparare ad essere un po meno egocentrici e dover trovare piccoli grandi compromessi credo sia un elemento di rafforzamento, non di indebolimento.
IMHO.
Il tofu non l'ho mai assaggiato..ho letto piu e piu volte che la soia contiene principi antinutrienti e che abbia delle implicazioni nella formazione di ormoni negativi per l'organismo, per questo ho sempre evitato

ps. daddy pure io mettendo il riso poi post cena non sgarro nè di caramelle nè di chocolat ... meraviglioso, mangi di più, con più soddisfazione e non ti rovini con i dolciumi
Zio non c'è rischio, ho azzerato ogni aspettativa, ogni tempo e fatica; divertimento e oblio.

Finalmente il caldo si sa mai che perda sto kg

..siii???![]()