poi se cancello la memoria da qui poi dove rimane memorizzate per averle tutte nel programma? posso usare il programma sport tracks con il rox 9.0?
poi se cancello la memoria da qui poi dove rimane memorizzate per averle tutte nel programma? posso usare il programma sport tracks con il rox 9.0?
grazie x l'aiuto per quanto riguarda il plugin non riesco a trovarlocon la procedura indicata, liberi la memoria del Rox 9.0, ovviamente ti rimarranno tutti i LOG nella hard disk del pc se li hai precedentemente salvati, spero di essere stato chiaro.
credo sia uscito un plugin per importare i dati utilizzando ST.
grazie x l'aiuto per quanto riguarda il plugin non riesco a trovarlo
come si cancella i 7 tour che sono memorizzati?
se non erro dovrebbe essere questo : [url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/plugins/plugin_detail.php?id=117[/URL]
boh!

Io ho provato ma non importa i log, solo i dati totali dell'uscita, durata, disanza, calorie ecc..
nessuno sa darmi dei chiarimenti su hibike? x ora mi sembrano molto professionali mi hanno inviato una email x dirmi che il pacco oggi è partito....ma quando arriverà?...vedremo
Vai tranquillo. Sono anni che acquisto da Hibike e non ho avuto mai il minimo problema!!nessuno sa darmi dei chiarimenti su hibike? x ora mi sembrano molto professionali mi hanno inviato una email x dirmi che il pacco oggi è partito....ma quando arriverà?...vedremo

Grazie ragazzi infatti mi sembrano molto professionali adesso aspetto il pacco con ansia...... Sperando di riuscirlo a montare e far funzionare....Io ho comprato i rulli Tacx da loro. Non ho avuto il minimo problema.
Tranguillo è a prova di "utonto" (parafrasando dall'informatica).Grazie ragazzi infatti mi sembrano molto professionali adesso aspetto il pacco con ansia...... Sperando di riuscirlo a montare e far funzionare....
Ma è completo di tutto? se cosi fosse è un prezzoneMa è consigliato comprare su hibike? tempi di consegna? Ora ho fatto l'ordine prezzo finale compreso spese di spedizione 157,89 migliore di questo in giro non ho trovato..... adesso spero di non aver problemi nel montarlo e farlo funzionare....