possessori rox 9.0

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
poi se cancello la memoria da qui poi dove rimane memorizzate per averle tutte nel programma? posso usare il programma sport tracks con il rox 9.0?

con la procedura indicata, liberi la memoria del Rox 9.0, ovviamente ti rimarranno tutti i LOG nella hard disk del pc se li hai precedentemente salvati, spero di essere stato chiaro.

credo sia uscito un plugin per importare i dati utilizzando ST.

andrevil

Novellino
2 Luglio 2007
52
0
verona
Visita sito
Bici
scott foil team issue-sram red-marchisio aero t800
Premetto chiedendo scusa perchè non ho la forza di leggere tutti i post precedenti, volevo chiedere se esiste qualche software alternativo per collegare il rox 9 ad un mac?

hedge66

Novellino
30 Dicembre 2009
4
0
Visita sito
Io volevo utilizzare un altro programma di analisi ma non ho ancora capito perchè, in un file log esportato in formato csv, non c'e alcun riferimento alla distanza parziale del record.;nonzo% boh!:specc:

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Diversamente da quanto pensavo l'utilizzo del rox 9.0 e molto semplice e intuitivo come più volte detto in questa discussione. Un gran bell'oggettino, da consigliare anche perchè ho visto nei vari siti il prezzo è ulteriormente diminuito!!!!o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ma è consigliato comprare su hibike? tempi di consegna? Ora ho fatto l'ordine prezzo finale compreso spese di spedizione 157,89 migliore di questo in giro non ho trovato..... adesso spero di non aver problemi nel montarlo e farlo funzionare....

Ultima modifica:

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Grazie ragazzi infatti mi sembrano molto professionali adesso aspetto il pacco con ansia...... Sperando di riuscirlo a montare e far funzionare....
Tranguillo è a prova di "utonto" (parafrasando dall'informatica).
Io l'unica difficoltà l'ho incontrata nel configurare il sensore per la 2^ bici, ma mi pare che questo non è il tuo caso, eppoi ormai il problema è risolto...

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Ciao Ragazzi voglio farvi una domanda x chiarire un dubbio che mi assilla gia da quando sono venuto a conoscenza di questo sigma rox...ma se io traccio i maker del percorso che poi a fine allenamento mi riguardo al pc( grafico del tratto evidenziato)
quello che chiedo se io traccio il maker a inizio tratto e poi lo premo di nuovo a fine tratto, ho il tempo visualizzato sul sigma prima che poi ritorni sulle funzioni dell'allenamento? chi può mi risponda che stasera l'ho ordino su hibike....

Ps. sul polar ogni volta che si chiude un lap ti da il tempo x un attimo e poi continui l'allenamento qui è possibile? almeno uno vede il suo tempo in salita senza dover andare a casa sul pc...e gli fa piu sfogose si è migliorato no???

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
se ho capito bene, tu vuoi analizzare un tratto di percorso tramite i marker, nel caso del rox si chiamano way point WP, ovviamente l'analisi la puoi fare solo da pc con il Sigma Data Center.

ti riporto un mio grafico, lo scopo era quello di monitorare la salita centrale, come puoi notare ho fissato due WP, uno ad inizio ascesa ed uno a fine, poi una volta scaricato il LOG, ho spostato i due cursori dx e sx ( vedi circoletti rossi) sopra ai WP, in tal modo ho sotto controllo tutti i dati media/max etc. solo ed esclusivamente del tratto selezionato.
spero di essere stato chiaro.

Uploaded with ImageShack.us