Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Gianluca, vi leggo spesso ma scrivo poco. Come procede la preparazione? Io devo farmi una visita per cambiare i plantari ai piedi (ho il dx piatto), e ultimamente mentre uscivo in bici mi faceva male in quanto non usavo niente nella scarpa. Ora per tamponare un pò ci metto il plantare che uso tutti i giorni.

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Gianluca, vi leggo spesso ma scrivo poco. Come procede la preparazione? Io devo farmi una visita per cambiare i plantari ai piedi (ho il dx piatto), e ultimamente mentre uscivo in bici mi faceva male in quanto non usavo niente nella scarpa. Ora per tamponare un pò ci metto il plantare che uso tutti i giorni.

Io ho sospeso tutto per 25 giorni.... da domenica ho ripreso moderatamente 50/60 km per uscita,oggi provo con 70,male a parte alle ginocchia c'e sempre la senzazione che qualcosa si stia rompendo.....il 30 ho la rmn dalla quale spero si possa capire quacosa di più.Al sx già avevo una lacerazione al crociato ant,vediamo ora il dx cosa vuole! Ma tu che problemi hai?

Ultima modifica:

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Io ho sospeso tutto per 25 giorni.... da domenica ho ripreso moderatamente 50/60 km per uscita,oggi provo con 70,male a parte alle ginocchia c'e sempre la senzazione che qualcosa si stia rompendo.....il 30 ho la rmn dalla quale spero si possa capire quacosa di più.Al sx già avevo una lacerazione al crociato ant,vediamo ora il dx cosa vuole! Ma tu che problemi hai?

Piede dx piatto con alluce valgo. La gamba dx è meno forte della sx, ho avuto un intervento al legamento crociato anteriore dx anni fà. A inizio maggio faccio la visita per la postura e mi compro un paio di scarpe nuove da bici con plantari da ciclismo.

Ultima modifica:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno ragazzi,
Anna, Mario, Joe, Gianluka, Ferdy, Ciclistafotografo e naturalmente tutti quelli che verranno.o-oo-o

oggi dopo 6 giorni consecutivi, stop bici... ma... riprenderò domani ehehehe
La granfondo di Bergamo si avvicina e sono davvero in grande condizione.. ieri ho fatto un percorso di media difficoltà, dove nella prima salita (Orero) ho fatto sfr e nella seconda fuori soglia (Vittoria). Proprio la seconda, molto dura sopratutto il tratto finale con punte al 13%, l'ho fatta veramente bene, deciso con il mio 34x21 ed in alcuni tratti 34x23. Scaricando i dati del Garmin andavo avanti tra i 16 ed i 21 km/h, con un picco di soglia a 183 bpm... breve sosta al Santuario per una preghiera, poi giù dal Passo dei Giovi... a casa c'ero con 28,3 di media, considerando il traffico di Genova (sono partito dal lavoro), lo considero proprio un buon allenamento.
Domani se il tempo lo permette, voglio andare verso Levante (Portofino e ritorno) e sono altri 70 km...da aggiungere allo score da inizio anno..
Se tutto va secondo i piani, voglio arivare alla 9 colli, tra un mese circa con 4000 km sulle gambe... se non ci arrivo pazienza..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Per il resto, oggi sono stato al centro trasfusionale dell'ospedale Galliera per Roby... sono diventato donatore Admo... ma la cosa triste è non averci mai pensato prima d'ora;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
va beh c'è sempre tempo... a 38 anni si capiscono anche queste cose...:angrymod::angrymod:
Per il resto un grosso bacio:eek::eek: a tutti voi

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno ragazzi,
Anna, Mario, Joe, Gianluka, Ferdy, Ciclistafotografo e naturalmente tutti quelli che verranno.o-oo-o

La granfondo di Bergamo si avvicina e sono davvero in grande condizione.. ieri ho fatto un percorso di media difficoltà, dove nella prima salita (Orero) ho fatto sfr e nella seconda fuori soglia (Vittoria). Proprio la seconda, molto dura sopratutto il tratto finale con punte al 13%, l'ho fatta veramente bene, deciso con il mio 34x21 ed in alcuni tratti 34x23. Scaricando i dati del Garmin andavo avanti tra i 16 ed i 21 km/h, con un picco di soglia a 183 bpm... breve sosta al Santuario per una preghiera, poi giù dal Passo dei Giovi... a casa c'ero con 28,3 di media, considerando il traffico di Genova (sono partito dal lavoro), lo considero proprio un buon allenamento.
Domani se il tempo lo permette, voglio andare verso Levante (Portofino e ritorno) e sono altri 70 km...da aggiungere allo score da inizio anno..
Se tutto va secondo i piani, voglio arivare alla 9 colli, tra un mese circa con 4000 km sulle gambe... se non ci arrivo pazienza..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Per il resto, oggi sono stato al centro trasfusionale dell'ospedale Galliera per Roby... sono diventato donatore Admo... ma la cosa triste è non averci mai pensato prima d'ora;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
va beh c'è sempre tempo... a 38 anni si capiscono anche queste cose...:angrymod::angrymod:

BUONGIORNO SOCIO..E BUONGIORNO A TUTTIo-o
Oggi a Ge giornata umida e cielo nuvoloso, ma cmq niente pioggia.Stamane 80km tranquilli verso ponente, giro della Madonna del Salto..un classico.
Basta fino a Bg....:mrgreen:..oggi pomeriggio impegni vari
un saluto e un abbraccio a tutti
ps..Fede..ci aggiorniamo venerdi tardo pomeriggio...ma se nn cambia nulla direi come d'accordo si parte per le 12.15/12.30o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma buongiorno :-x
Finito adesso di pranzare, mi accingo a fare un paio di lavorini domestici :wacko: :bua: prima di guardarmi la corsa (Freccia Vallone) su RaiSport+ :-x :mrgreen:
Un saluto a tutti e ci sentiamo stasera :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma buongiorno :-x
Finito adesso di pranzare, mi accingo a fare un paio di lavorini domestici :wacko: :bua: prima di guardarmi la corsa (Freccia Vallone) su RaiSport+ :-x :mrgreen:
Un saluto a tutti e ci sentiamo stasera :eek: :eek:
Buon Pomeriggio chiedo scusa a Francesco e Gianluca ma qst mattina il lavoro nn mi ha permesso di stare al pc:wacko:Saluto Fede,Aimone e Ferdy, vado a cambiarmi..il cielo è grigio ma nn dovrebbe piovere..tra 15 minuti con Fede e Mau andiamo a farci un bella Pedalata;nonzo%penso che saranno sui 120km arriveremo attraverso la salita di Riola vicino al confine dell'Emilia...:mrgreen::mrgreen: buon pomeriggio a Tuttio-oo-oo-oci leggiamo qst sera;-)ciaooooooo.................((:-x))

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
In occasione del ponte del primo maggio 2010 una piccola delegazione della nostra comitiva, salirà fino in cima al santuario della Madonna della Civita, come promesso, per salutare la Madonna, a nome di tutti quanti.

Ovviamente nel nostro blog saranno postate le foto della spedizione.

Il tutto in nome dell'amicizia.

[URL="http://quellidelsalotto.blogspot.com/"][url]http://quellidelsalotto.blogspot.com/[/URL][/URL]

Con l'occasione voglio dirvi che vi voglio bene e che siete sempre nel mio cuore.

o-oo-oo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno ragazzi,

Io sono donatore Avis da molti anni.....ho donato presso la mia sede il sangueo-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Io sono donatore Avis da molti anni.....ho donato presso la mia sede il sangueo-o
Ciao Carissimo, come stai? Avrai letto sicuramente della mia situazione e tiringrazio per l'interessamento... nel caso di Roberta, mia cognata, occorre un prelivo per diventare donatori di midollo osseo, in quanto Roby, ha un tumore che è curabile solo con il donatore compatibile.
Un abbraccio forte forte

Buon Pomeriggio chiedo scusa a Francesco e Gianluca ma qst mattina il lavoro nn mi ha permesso di stare al pc:wacko:Saluto Fede,Aimone e Ferdy, vado a cambiarmi..il cielo è grigio ma nn dovrebbe piovere..tra 15 minuti con Fede e Mau andiamo a farci un bella Pedalata;nonzo%penso che saranno sui 120km arriveremo attraverso la salita di Riola vicino al confine dell'Emilia...:mrgreen::mrgreen: buon pomeriggio a Tuttio-oo-oo-oci leggiamo qst sera;-)ciaooooooo.................((:-x))
Mario oggi pedala anche per me .... forte:eek:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.805
16.701
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao bella gente,
ho visto adesso il filmato "la sverniciata", BOSE vi ha proprio silurato bene eh ? Bello vederlo così, mi ha fatto proprio piacere.
Però mi aspettavo un filmato più lungo, con una reazione di qualcun altro, volevo vedere il lupo in azione ma niente..... ma porcaccia.....:rosik:
@BOSE: ho letto che hai messo di nuovo il numero, questo mi fa ancora più piacere :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Sera salottierio-o
ultimamente mi collego poco:cry:
Al lavoro l'adsl non va in questi giorni;nonzo% e a casa tra una cosa e l'altra non si riesce a trovare il tempo:bua:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao bella gente,
ho visto adesso il filmato "la sverniciata", BOSE vi ha proprio silurato bene eh ? Bello vederlo così, mi ha fatto proprio piacere.
Però mi aspettavo un filmato più lungo, con una reazione di qualcun altro, volevo vedere il lupo in azione ma niente..... ma porcaccia.....:rosik:
@BOSE: ho letto che hai messo di nuovo il numero, questo mi fa ancora più piacere :eek:
Ciao Davideo-o Da quanto tempo???
Roberto è imprendibile in bicio-o

R

*Rosanna*

Guest
Buona sera a tutto il Salotto buono del forum :eek:

chi c'è??

Ho visto con immenso piacere che si è affacciato Claudio :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buonasera a tutti o-o:eek: in linea e non
ciao Ro :eek: :eek: :eek:
ciao Vincenzo, Arca, Davide, o-o:eek::eek::eek:
insomma ciao a tutti tutti :eek: :eek:
appena tornata da 1 ora e mezza di bici, avevo bisogno di sfogarmi, me ne sono fregata del vento che si era alzato delle nuvole lontante e mi sono messa a pedalare
un pò tanta rabbia da sfogare :bua:
certo se avessi potuto sarei stata fuori di più, ma ho una famiglia da curare pertanto non posso allontanarmi troppo

poi ho pure perso tempo a portare sul ciglio della carreggiata un gatto che avevano investito, anzi una gatta, e doveva avere anche dei gattini (che non ho assolutamente visto anche se li ho cercati), mi dispiaceva da morire lasciarla in mezzo alla corsia e farla calpestare magari da un auto o un camion
pertanto scesa dalla bici, raccolto un pezzo di carta, presa e messa vicino al marciapiede
povera era morbidissima :cry: :cry: :cry: tutta nera, bellissima
mi è spiaciuto tanto
poi sono andata in abbazia a Chiaravalle, una preghiera è volata al cielo per chi non sta bene
e poi via a casa

ora mi metto a cucinare
vi auguro buona serata a tutti quanti
un bacione enorme :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.