Buongiorno ragazzi,
Anna, Mario, Joe, Gianluka, Ferdy, Ciclistafotografo e naturalmente tutti quelli che verranno.

oggi dopo 6 giorni consecutivi, stop bici... ma... riprenderò domani ehehehe
La granfondo di Bergamo si avvicina e sono davvero in grande condizione.. ieri ho fatto un percorso di media difficoltà, dove nella prima salita (Orero) ho fatto sfr e nella seconda fuori soglia (Vittoria). Proprio la seconda, molto dura sopratutto il tratto finale con punte al 13%, l'ho fatta veramente bene, deciso con il mio 34x21 ed in alcuni tratti 34x23. Scaricando i dati del
Garmin andavo avanti tra i 16 ed i 21 km/h, con un picco di soglia a 183 bpm... breve sosta al Santuario per una preghiera, poi giù dal Passo dei Giovi... a casa c'ero con 28,3 di media, considerando il traffico di Genova (sono partito dal lavoro), lo considero proprio un buon allenamento.
Domani se il tempo lo permette, voglio andare verso Levante (Portofino e ritorno) e sono altri 70 km...da aggiungere allo score da inizio anno..
Se tutto va secondo i piani, voglio arivare alla 9 colli, tra un mese circa con 4000 km sulle gambe... se non ci arrivo pazienza..

.
Per il resto, oggi sono stato al centro trasfusionale dell'ospedale Galliera per Roby... sono diventato donatore Admo... ma la cosa triste è non averci mai pensato prima d'ora

.
va beh c'è sempre tempo... a 38 anni si capiscono anche queste cose...:angrymod::angrymod:
Per il resto un grosso bacio:eek::eek: a tutti voi