E c'era bisogno di un gruppo di ricercatori dellUniversità statunitense del Connecticut per arrivarci?!
E' capitato anche a me di svegliarmi nel pieno della notte e di non riuscire a riaddormentarmi prima di 2-3 ore e di sentirmi sveglissimo. Succedeva in periodi di allenamente la sera.. ti sei allenato il pomeriggio per caso ieri?ciao, stanotte mi son svegliato verso le 2 con una voglia pazza di pedalare!! mi sentivo "fresco" ed energico pronto per uscire......vista l'ora ho provato a riaddormentarmi ma niente, ancora la voglia di alzarmi ke mi colpisce......così fino le 5.......poi mi sono addormentato ma adesso sono uno straccio!!....appena mi muovo cade tutto, faccio disastri e son nervoso!!!
ho 9000 km da dicembre + ore e ore di rulli, nelle ultime settimane gli allenamenti li faccio svogliatamente, le gambe girano bene ma la testa no!
forse è meglio ke stacco qualke giorno????
riposerò e poi riprendo alla grande![]()

ciao, stanotte mi son svegliato verso le 2 con una voglia pazza di pedalare!! mi sentivo "fresco" ed energico pronto per uscire......vista l'ora ho provato a riaddormentarmi ma niente, ancora la voglia di alzarmi ke mi colpisce......così fino le 5.......poi mi sono addormentato ma adesso sono uno straccio!!....appena mi muovo cade tutto, faccio disastri e son nervoso!!!
ho 9000 km da dicembre + ore e ore di rulli, nelle ultime settimane gli allenamenti li faccio svogliatamente, le gambe girano bene ma la testa no!
(OT)E' capitato anche a me di svegliarmi nel pieno della notte e di non riuscire a riaddormentarmi prima di 2-3 ore e di sentirmi sveglissimo. Succedeva in periodi di allenamente la sera.. ti sei allenato il pomeriggio per caso ieri?
in ogni caso, credo che il tuo pensiero di staccare un po sia la cosa migliore!
anche perche, anche se riposi, uova ne puoi mangiare![]()
ciao , da oggi le mie risposte, saranno sempre molto generiche....non entro nel merito altrimenti alcuni saputelli di questo forum...subito intervengono,tipo le galline.. ehehh stendiamo un velo pietoso!(OT)
cerca di capire come mai ti svegli e hai queste sensazioni.. potrebbe essere pure un principio di affaticamento, oppure solo stress di vita quotidiana!!
Fai mente locale e sii sincero con te stesso.. nel caso sia la bici a crearti sto disagio, qualke uscita in spensieratezza oppure un po di riposo t fara bene...no emulare sti falliti di amatori che se non escono un giorno si sentono morire...
ora attendo tutte le risposte dei vari guru..........
Idem, anche a me succede se mi alleno nel pomeriggio. E non è che mi addormento all'ora normale poi mi risveglio: proprio non mi addormento fino alle 3...E' capitato anche a me di svegliarmi nel pieno della notte e di non riuscire a riaddormentarmi prima di 2-3 ore e di sentirmi sveglissimo. Succedeva in periodi di allenamente la sera.. ti sei allenato il pomeriggio per caso ieri?
in ogni caso, credo che il tuo pensiero di staccare un po sia la cosa migliore!
anche perche, anche se riposi, uova ne puoi mangiare![]()
ciao , da oggi le mie risposte, saranno sempre molto generiche....non entro nel merito altrimenti alcuni saputelli di questo forum...subito intervengono,tipo le galline.. ehehh stendiamo un velo pietoso!(OT)
cerca di capire come mai ti svegli e hai queste sensazioni.. potrebbe essere pure un principio di affaticamento, oppure solo stress di vita quotidiana!!
Fai mente locale e sii sincero con te stesso.. nel caso sia la bici a crearti sto disagio, qualke uscita in spensieratezza oppure un po di riposo t fara bene...no emulare sti falliti di amatori che se non escono un giorno si sentono morire...
ora attendo tutte le risposte dei vari guru..........
ma infatti siamo noi amatori fissati di uscire ogni giorno....xò uno della sua vita va quello che vuole!!! perché i professionisti in certi periodi un giorno di riposo assoluto lo fanno abbastanza spesso......cmq ti appoggio che nel forum ci sono troppi "saputelli", non mi riferisco però a questo thread, che segue per pura curiosità, anche se qualche spunto l'ho adottato pure io...
ciao, stanotte mi son svegliato verso le 2 con una voglia pazza di pedalare!! mi sentivo "fresco" ed energico pronto per uscire......vista l'ora ho provato a riaddormentarmi ma niente, ancora la voglia di alzarmi ke mi colpisce......così fino le 5.......poi mi sono addormentato ma adesso sono uno straccio!!....appena mi muovo cade tutto, faccio disastri e son nervoso!!!

non so che è sccesso ieri..mi riferivo a tanti altri post...Ragazzi, allora: o non capite o fate finta di non capire (non so se preferire credere che non capiate o che facciate finta...): l'utente di ieri si è rivolto sin dall'inizio con toni aggressivi e addirittura beffeggiatori; è stato avvisato; ha continuato; è stato avvisato; ha continuato ancora; ha preso il cartellino; ha continuato ancora; è stato bannato. Stop.
Nessuno qui fa il saputello, e comunque ammesso anche che qualcuno lo facesse, non compare fra le clausole del regolamento l'obbligo di prendere per buono quello che viene detto nelle discussioni...
Ah ok, allora ho frainteso...non so che è sccesso ieri..mi riferivo a tanti altri post...

)Il problema è che molti lo fanno..... e rischiano la salute.....Nessuno qui fa il saputello, e comunque ammesso anche che qualcuno lo facesse, non compare fra le clausole del regolamento l'obbligo di prendere per buono quello che viene detto nelle discussioni...
Il problema è che molti lo fanno..... e rischiano la salute.....

Rientro in pieno allora nella categoria fallito amatore.....................ma ben soddisfatto della mia vita