A questo gioco al massacro io non ci sto!
anche tu ti alleni nottetempo!lo so!
Leo ma che stai addì! :rosik:
Dal primo gennaio ho 2500 km, mi pare non siano i km di uno che si allena tantissimo. Tu ne avrai molti di più, non ne ho dubbi. :rosik:
A questo gioco al massacro io non ci sto!
anche tu ti alleni nottetempo!lo so!
Eccomi per un attimo!
Sabato sono libero perchè manca il prestigioso presidente e senza di lui la foto della squadra non ha valore....
Farò un giro sui Colli per essere a casa ad un orario decente.
Perciò se Zat e sandro vogliono, possiamo ricostituire il trio Lescano... :asd:
Dal primo gennaio ho 2500 km, mi pare non siano i km di uno che si allena tantissimo. Tu ne avrai molti di più, non ne ho dubbi. :rosik:
caro Peppiniello.... ho superato i 3.000 giusto ieri.
500 di differenza non sono nulla.... !
e lo si vede quando siamo in salita.... eh eh.... tu ssì chiù ffort 'e me!
(tu sei più forte di me, in napoletano)![]()

"chiagni e futti", sempre in napoletano![]()
Io 2500, oggi conto di arrivare a 2600.

Devi aver dimenticato uno zero (alla fine)![]()
Non sta farme incaxxare el pòro Web...
MET, in veneto!!! :rosik:
Io sono a quota 1800.
Non sta farme incaxxare el pòro Web...
:rosik:
Se non te ghe credi te mando el scrinsiot del Polar.
:eek:
e per sabato? chessifà?

Io, Sandroforte e il CT sabato non veniamo sul Cansiglio, Andy Luotto e affini...
Voi fate quello che volete, ci mancherebbe!!
Se restate tra gli Euganei-Berici si può partire insieme e separarci a un carto punto.
![]()

ho scatenato l'inferno!
il bello è che avrò pure più km sulle gambe di AW, ma l'altro giorno mi accompagnava in salita con il 53 del suo DA e mi faceva domande come fosse sul divano....e io battevo il fiato con la compatta!
accà....nisciun è fess!(sempre napulitano)
ma io cittì dove xeo?
Ciao Pbass, ma ieri non hai risentito delle ripetute del w-e? Io ancora oggi ho una spossatezza che non ti dico.e per sabato? chessifà?
; Domenica ci sei per un giro euganeo con Kriss e Sdg71?Ciao Pbass, ma ieri non hai risentito delle ripetute del w-e? Io ancora oggi ho una spossatezza che non ti dico.
Sabato il meteo al momento non è il massimo, in ogni caso sembra peggiore in pianura che verso Nord-Est: se vuoi andare sul Cansiglio conta sulla mia presenza; Domenica ci sei per un giro euganeo con Kriss e Sdg71?
MET, in veneto!!! :rosik:
Io sono a quota 1800.
Come se fosse un'onta allenarsi. Ma pedalate e divertitevi

: e se per divertirmi mi devo sfiancare di F&O (che poi non so bene neanche a cosa servano
.Ciao Pbass, ma ieri non hai risentito delle ripetute del w-e? Io ancora oggi ho una spossatezza che non ti dico.
Sabato il meteo al momento non è il massimo, in ogni caso sembra peggiore in pianura che verso Nord-Est: se vuoi andare sul Cansiglio conta sulla mia presenza; Domenica ci sei per un giro euganeo con Kriss e Sdg71?
: e se per divertirmi mi devo sfiancare di F&O (che poi non so bene neanche a cosa servano
), fare un allenamento mirato, macinare chilometri e avere un obiettivo più o meno misurabile (come 'migliorare in salita'), non vedo dove sia il problema
.

), fare un allenamento mirato, macinare chilometri e avere un obiettivo più o meno misurabile (come 'migliorare in salita'), non vedo dove sia il problema
.