Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Eccomi per un attimo!
Sabato sono libero perchè manca il prestigioso presidente e senza di lui la foto della squadra non ha valore....
Farò un giro sui Colli per essere a casa ad un orario decente.
Perciò se Zat e sandro vogliono, possiamo ricostituire il trio Lescano... :asd:

Aqua, ci fai preoccupare!!!
Sabato vediamo cosa si riesce a fare... compatibilmente anche con il meteo!!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Leo ma che stai addì! :rosik:
Dal primo gennaio ho 2500 km, mi pare non siano i km di uno che si allena tantissimo. Tu ne avrai molti di più, non ne ho dubbi. :rosik:

caro Peppiniello.... ho superato i 3.000 giusto ieri.
500 di differenza non sono nulla.... !
e lo si vede quando siamo in salita.... eh eh.... tu ssì chiù ffort 'e me!
(tu sei più forte di me, in napoletano) :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
MET, in veneto!!! :rosik:
Io sono a quota 1800.

Io 2500, oggi conto di arrivare a 2600.

Devi aver dimenticato uno zero (alla fine) ;nonzo%

Non sta farme incaxxare el pòro Web...

:rosik:
Se non te ghe credi te mando el scrinsiot del Polar.

:eek:

ho scatenato l'inferno!
:mrgreen:

il bello è che avrò pure più km sulle gambe di AW, ma l'altro giorno mi accompagnava in salita con il 53 del suo DA e mi faceva domande come fosse sul divano....e io battevo il fiato con la compatta! :mrgreen:
accà....nisciun è fess! :mrgreen: (sempre napulitano)

ma io cittì dove xeo?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ho scatenato l'inferno!
:mrgreen:

il bello è che avrò pure più km sulle gambe di AW, ma l'altro giorno mi accompagnava in salita con il 53 del suo DA e mi faceva domande come fosse sul divano....e io battevo il fiato con la compatta! :mrgreen:
accà....nisciun è fess! :mrgreen: (sempre napulitano)

ma io cittì dove xeo?

E vabbè tu eri alla fine di una salita tirata io stavo scendendo!
Oggi trovo qualcuno in giro?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
e per sabato? chessifà?
Ciao Pbass, ma ieri non hai risentito delle ripetute del w-e? Io ancora oggi ho una spossatezza che non ti dico.
Sabato il meteo al momento non è il massimo, in ogni caso sembra peggiore in pianura che verso Nord-Est: se vuoi andare sul Cansiglio conta sulla mia presenza o-o; Domenica ci sei per un giro euganeo con Kriss e Sdg71?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao Pbass, ma ieri non hai risentito delle ripetute del w-e? Io ancora oggi ho una spossatezza che non ti dico.
Sabato il meteo al momento non è il massimo, in ogni caso sembra peggiore in pianura che verso Nord-Est: se vuoi andare sul Cansiglio conta sulla mia presenza o-o; Domenica ci sei per un giro euganeo con Kriss e Sdg71?

Mi tocca quotare perfino la Vale, comincio a preoccuparmi. Ieri in effetti ero spossato per il lunedì di sofferenza. Ricordo un paio d'anni fa, dopo un week end analogo, commisi l'errore di andare a fare cibiana, staulanza e giau. Sul giau dopo 3 km di salita finsi un guaio meccanico e caricai la bici nella macchina di una gentile coppia di Bergamo. Ero completamente esausto. Sono malesseri che ti prosciugano anche le forze. Quella esperienza mi è servita, e infatti ieri semplice sessantello.Sabato pare bruttino e domenica bello. Se le previsioni verranno confermate io esco solo domenica per fare salite.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Leo ma che stai addì! :rosik:
Dal primo gennaio ho 2500 km, mi pare non siano i km di uno che si allena tantissimo. Tu ne avrai molti di più, non ne ho dubbi. :rosik:

caro Peppiniello.... ho superato i 3.000 giusto ieri.
500 di differenza non sono nulla.... !
e lo si vede quando siamo in salita.... eh eh.... tu ssì chiù ffort 'e me!
(tu sei più forte di me, in napoletano) :mrgreen:

MET, in veneto!!! :rosik:
Io sono a quota 1800.

Io 2500, oggi conto di arrivare a 2600.
;nonzo% Come se fosse un'onta allenarsi. Ma pedalate e divertitevi:-x:-x:-x: e se per divertirmi mi devo sfiancare di F&O (che poi non so bene neanche a cosa servano:mrgreen:), fare un allenamento mirato, macinare chilometri e avere un obiettivo più o meno misurabile (come 'migliorare in salita'), non vedo dove sia il problemao-o.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

a dire il vero sto bene bene. Mi è passato tutto....
Ieri stavo decisamente bene e le gambe giravano. Sensazione ottima, direi.
Le ripetute le ho fatte agevolmente su Teolo e il ritorno (complice il vento a favore) l'ho fatto con divertimento puro!
Nulla di cui lamentarmi... poi sabato non so come andrò...
Tu sei ancora un poco messa male?

Sul Cansiglio...o a Valdagno....sentiamo Beppe che dice....
Io andrei volentieri.... basta che ci sia bel tempo. Domani vediamo.
Il giro cansigliese mi attira molto....

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
;nonzo% Come se fosse un'onta allenarsi. Ma pedalate e divertitevi:-x:-x:-x: e se per divertirmi mi devo sfiancare di F&O (che poi non so bene neanche a cosa servano:mrgreen:), fare un allenamento mirato, macinare chilometri e avere un obiettivo più o meno misurabile (come 'migliorare in salita'), non vedo dove sia il problemao-o.

Nessun problema, ma chi si allena scientificamente con allenamenti mirati non coinvolga chi gira alla c@@di cane (ovviamente impegnandosi e sperando lo stesso di migliorare) come me :rosik: o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

...è vero.... ci hai riportato alla realtà.... è la "sindrome dello studente" (come la chiamo io): non dire mai di aver studiato e di essere preparato per l'esame! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.