Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Vabbè, abbiamo capito, noi non siamo i tuoi ":asd:amici" .
P.S. Il che non vuol dire, ma credo che sia dettaglio che non sia passato inosservato (:mrgreen:), che non senta la competizione - ma spero, alla mia età e dopo anni e anni di sport, di aver imparato a imbrigliarla.o-o
P.S. E' stato un piacere, ora però torno a divertirmi :-(

Nemmeno io sento la competizione, per manifesta inferiorità :bua:
Ma un giorno vi batterò!!! :mrgreen:

Uffa, non mi so' spiegare.
Diciamo che Zat è l'unico che ha lanciato la sfida una volta. o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Con le nutrie non mi pare ci sia rivalità, quindi il punto 1 è omissis!
In quel tipo di giri ci si aspetta tutti, mi pare ovvio.
Mi riferivo ad altri incontri con amici, tipo la Coppa Kobram di Cicloweb, che ho vinto lo scorso anno dopo qualche piazzamento precedente. :mrgreen:

anche io voglio la KOPPA KOBRAM! :mrgreen:

hi hi hi.... :mrgreen: semo!
anche io le prendo, ma alla fine, dopo averla "fiaccata"... dunque solo come colpo di grazia! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Insomma, come l'alabarda spaziale di Goldrake o l'energia solare di Daitarn III :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
noooooo....
ma il mio non è aiutino.... è una sorta di turbina.... :mrgreen: :lookaround: :asd:

Leo, mi pare che in questi giorni tu abbia testosterone puro al posto del sangue!! Cosa bolle di nuovo in pentola?!? :asd:

Mi viene in mente una fanciulla del sud che mi ha "stroncato" dicendomi che certe prestazioni all'inizio sono normali: "Si chiama fruscio di prima scopa" :lookaround: :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
anche io le prendo, ma alla fine, dopo averla "fiaccata"... dunque solo come colpo di grazia! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Insomma, come l'alabarda spaziale di Goldrake o l'energia solare di Daitarn III :mrgreen:
Non vi dico cosa avevo letto:mrgreen:! Stavo per gridare allo scandalo.

Leo, mi pare che in questi giorni tu abbia testosterone puro al posto del sangue!! Cosa bolle di nuovo in pentola?!? :asd:
Una femminista-sessantottina si sarebbe espressa esattamente allo stesso modo (:asd:).

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Mi viene in mente una fanciulla del sud che mi ha "stroncato" dicendomi che certe prestazioni all'inizio sono normali: "Si chiama fruscio di prima scopa" :lookaround: :asd:

Una volta, ad Assisi, un frate mi confessò... e alla fine mi chiese:
E con la carne?
Ed io: ne mangio. :mrgreen:
Mi assolse.

Leo no mea conta justa... :angrymod:

Vai tranquillo... si tratta solo di ripetute... :mrgreen: come quelle di ieri a Teolo... :mrgreen:

Tra le 18.00 e le 19.00 dovrei essere tra Villa e Teolo: se vedo una tromba d'aria all'orizzonte vuol dire che sei in zonao-o.

:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.