Grazie, questo è col piantone allungato e c'è anche il TP-R811= Fm252.
Sto sentendo proprio ora Wallace per il prezzo (461$+sp+comm. Paypal, prezzo uguale sia per R811 e r812).
Ultima modifica:
Geometricamente è quello che hai postato prima, però il mio è un fasciato, mentre quello leggo è un monoscocca...
Comunque, per ora ti posso dire che: esteticamente mi garba moltissimo
e prime impressioni su strada positive (però ho fatto giusto una capatina.. in settimana lo testerò per bene)
provvederò subito!!si ma guarda che stiamo aspettanto te,nn fare come gli altri dico![]()

provvederò subito!!
anche se qua dentro sono sicuramente il piu indietro di preparazione
aspetta però che ti raggiungo!![]()

stendiamo un velo pietoso sul tempo.. anzi una coperta!!guarda che nn se il solo indietro di preparazione oggi ero a lavoro arrivo a casa e sta piovendo dovevo essere a casa domenica per forza di cose devo essere a lavoro nn mio ci fare pensare mi viene il nervoso![]()

l'Fm202 l'ho adotta anche una nota marca blasonato sai chi è indovina indovinello![]()
Confermo il giudizio sulla scarsa professionalità e sulle promesse non mantenute. A me avevano addirittura detto che la mia spedizione era già avvenuta, ma non mi rispondevano quando insistevo per avere il tracking number. Infatti non avevano fatto la spedizione, avevano mentito spudoratamente, la spedizione l'hanno poi fatta una settimana dopo (senza peraltro allegare i raggi di scorta che mi avevano promesso). Quando tratti prima di comprare ti rispondono subito, quando cerchi di contattarli per problemi si fanno di nebbia.te hai perfettamente ragione però guarda che è abitudine diffusa presso i venditori cinesi figurati che io avevo ordinato dei cerchi a novembre e mi avevanodetto che in 15 giorni lispedivano mi sono arrivati lunedì scorso la cosa che più mi fa arrabbiare poi non è il ritardo che ci può stare èche promettono e poi non mantengono mi avessero detto subito guarda ci vogliono 4 mesi avrei accettato la cosa poi adesso credo che abbiano davvero delle richieste esorbitanti rispetto all'anno scorso ormai sono in tanti che hanno fiutato l'affare e quindi non ce la fanno più comprare in cina ha mille vantaggi ma sulla professionalità dei venditori bè non sono ancora a livelli europei
.. Quando tratti prima di comprare ti rispondono subito, quando cerchi di contattarli per problemi si fanno di nebbia.

Come si dice dalle mie parti chi paga avanti mangia pesce fetenteConfermo il giudizio sulla scarsa professionalità e sulle promesse non mantenute. A me avevano addirittura detto che la mia spedizione era già avvenuta, ma non mi rispondevano quando insistevo per avere il tracking number. Infatti non avevano fatto la spedizione, avevano mentito spudoratamente, la spedizione l'hanno poi fatta una settimana dopo (senza peraltro allegare i raggi di scorta che mi avevano promesso). Quando tratti prima di comprare ti rispondono subito, quando cerchi di contattarli per problemi si fanno di nebbia.
Comunque, visto che loro ci leggono, e noi siamo la principale fonte clienti, potremo iniziare a propore un pagamento che preveda 50% subito e il restante alla spedizione (con conferma numero di spedizione)..
50% subito e il rimante 50% alla spedizione è più plausibile.
Per questo motivo sono un fedelissimo di tony yangComunque, visto che loro ci leggono, e noi siamo la principale fonte clienti, potremo iniziare a propore un pagamento che preveda 50% subito e il restante alla spedizione (con conferma numero di spedizione)

Perchè dici tony? Per il pagamento?Per questo motivo sono un fedelissimo di tony yang![]()
Non lo sapevo questo del pagamento.. Bè è giusto cosi direi.Si lui vuole il 50% subito il rimanente alla spedizione, per questo le ruote me li faccio fare da lui, gli ho chiesto il telaio in fibra toray 800 e me l'ha fatto in poco + di 2 mesi
![]()

Grande Maurizio!!F nn dico altro![]()

Grande Maurizio!!
Ho comprato la bilancia con il gancio (quella con il sorriso..made in cina) cosi posso pesare il mio qs3..