bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Geometricamente è quello che hai postato prima, però il mio è un fasciato, mentre quello leggo è un monoscocca...
Comunque, per ora ti posso dire che: esteticamente mi garba moltissimo :sbavon:
e prime impressioni su strada positive (però ho fatto giusto una capatina.. in settimana lo testerò per bene)

si ma guarda che stiamo aspettanto te,nn fare come gli altri dico:mrgreen:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
provvederò subito!!:cassius:
anche se qua dentro sono sicuramente il piu indietro di preparazione :yoga::sbianca:
aspetta però che ti raggiungo!:mrgreen:

guarda che nn se il solo indietro di preparazione oggi ero a lavoro arrivo a casa e sta piovendo dovevo essere a casa domenica per forza di cose devo essere a lavoro nn mio ci fare pensare mi viene il nervoso:bua:

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
guarda che nn se il solo indietro di preparazione oggi ero a lavoro arrivo a casa e sta piovendo dovevo essere a casa domenica per forza di cose devo essere a lavoro nn mio ci fare pensare mi viene il nervoso:bua:
stendiamo un velo pietoso sul tempo.. anzi una coperta!!
Avevo tre giorni per provare il telaio nuovo, tutti e tre i giorni ha piovuto!
pazienza leo, ci vuole pazienza.. :yoga:
Tanto il tempo ce l'abbiamo.. Vedrai che presto raggiungeremo Frenky e company! :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Stamattina in cima al ghisallo,ho visto un ciclista su una bici tutta nera no brand stile "far-east" pensavo che si fermasse per poterla vedere da vicino ma ha proseguito,non è che era qualcuno di voi??

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
te hai perfettamente ragione però guarda che è abitudine diffusa presso i venditori cinesi figurati che io avevo ordinato dei cerchi a novembre e mi avevanodetto che in 15 giorni lispedivano mi sono arrivati lunedì scorso la cosa che più mi fa arrabbiare poi non è il ritardo che ci può stare èche promettono e poi non mantengono mi avessero detto subito guarda ci vogliono 4 mesi avrei accettato la cosa poi adesso credo che abbiano davvero delle richieste esorbitanti rispetto all'anno scorso ormai sono in tanti che hanno fiutato l'affare e quindi non ce la fanno più comprare in cina ha mille vantaggi ma sulla professionalità dei venditori bè non sono ancora a livelli europei
Confermo il giudizio sulla scarsa professionalità e sulle promesse non mantenute. A me avevano addirittura detto che la mia spedizione era già avvenuta, ma non mi rispondevano quando insistevo per avere il tracking number. Infatti non avevano fatto la spedizione, avevano mentito spudoratamente, la spedizione l'hanno poi fatta una settimana dopo (senza peraltro allegare i raggi di scorta che mi avevano promesso). Quando tratti prima di comprare ti rispondono subito, quando cerchi di contattarli per problemi si fanno di nebbia.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Confermo il giudizio sulla scarsa professionalità e sulle promesse non mantenute. A me avevano addirittura detto che la mia spedizione era già avvenuta, ma non mi rispondevano quando insistevo per avere il tracking number. Infatti non avevano fatto la spedizione, avevano mentito spudoratamente, la spedizione l'hanno poi fatta una settimana dopo (senza peraltro allegare i raggi di scorta che mi avevano promesso). Quando tratti prima di comprare ti rispondono subito, quando cerchi di contattarli per problemi si fanno di nebbia.
Come si dice dalle mie parti chi paga avanti mangia pesce fetente :mrgreen:, non mi garba affatto il pagamento intero anticipato e poi ti lasciano appeso e stai appresso a loro a mandare e-mail a non finire mai;
50% subito e il rimante 50% alla spedizione è più plausibile.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Si lui vuole il 50% subito il rimanente alla spedizione o-o, per questo le ruote me li faccio fare da lui, gli ho chiesto il telaio in fibra toray 800 e me l'ha fatto in poco + di 2 mesi o-o
Non lo sapevo questo del pagamento.. Bè è giusto cosi direi.
Probabilmente i tempi di attesa saranno superiori, ma almeno per quello che ho letto qui, mi sembra sempre disponibile..
Un plauso a tonyo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.