Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Fidas al completo oggi: Mario, Lucio, Luigi, GAbriele, Camillo, d..ssa Elga etc.... mancavi solo tu Dario, mi spiace:cry
Non nego che mi sarebbe piaciuto esserci, ma per me oggi é stata una bella giornata ugualmente. Sono stato anche un paio d'ore con la bici ... in garage :mrgreen: , ho fatto manutenzione straordinaria + modifiche posturali, ho avuto anche una 20ina di minuti di sudori freddi quando mi è caduto l'espander dentro il tubo della forcella incastrandocisi :doh:
ho dovuto smontare tutto, la mia bici così smembrata non l'avevo vista mai, spero di aver rimesso tutto a posto :afraid:

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao dario io sono partito in ritardo...anche se poi ho riguardagnato terreno...ma il traffico di ciclisti nn lo visto...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Non nego che mi sarebbe piaciuto esserci, ma per me oggi é stata una bella giornata ugualmente. Sono stato anche un paio d'ore con la bici ... in garage :mrgreen: , ho fatto manutenzione straordinaria + modifiche posturali, ho avuto anche una 20ina di minuti di sudori freddi quando mi è caduto l'espander dentro il tubo della forcella incastrandocisi :doh:
ho dovuto smontare tutto, la mia bici così smembrata non lavevo vista mai, spero di aver rimesso tutto a posto :afraid:
nn fare danno alla bici...poverina!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario io sono partito in ritardo...anche se poi ho riguardagnato terreno...ma il traffico di ciclisti nn lo visto...
Allora il battesimo del gruppo è rimandato, in certi raduni mi sono trovato letteralmente spalla contro spalla con gli altri. E' una sensazione per me sgradevole :afraid:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Allora il battesimo del gruppo è rimandato, in certi raduni mi sono trovato letteralmente spalla contro spalla con gli altri. E' una sensazione per me sgradevole :afraid:
l'altra volta al raduno a santa teresa di spoltore nn cera tanta gente,ma kmq mi è piaciuto molto stare insieme a tanta gente...
oggi mentre ero sulle salite,pensavo al blockhaus...:wacko:nn ho mai fatto tanta salita in vita mia...nn finiva mai...ma sono kmq contento...è stato un ottimo allenamento!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
l'altra volta al raduno a santa teresa di spoltore nn cera tanta gente,ma kmq mi è piaciuto molto stare insieme a tanta gente...
oggi mentre ero sulle salite,pensavo al blockhaus...:wacko:nn ho mai fatto tanta salita in vita mia...nn finiva mai...ma sono kmq contento...è stato un ottimo allenamento!!!o-o
Come sei stato con l'abbigliamento ;nonzo%

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
tutto sommato sono stato bene...alle ultime discese un po' di freddo...ma niente di che...ho messo il completo estivo con la maglia a maniche lunghe...o-o
Io adesso stacco o domani non mi alzo:bua:
Sono contento che ti sia divertito e fatto esperienza, non vedo l'ora di riuscire in bici con voi, l'idea di Luca di un'uscita forumendola mi piace molto, io ci sto o-o
Buonanotte :ronf:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Io adesso stacco o domani non mi alzo:bua:
Sono contento che ti sia divertito e fatto esperienza, non vedo l'ora di riuscire in bici con voi, l'idea di Luca di un'uscita forumendola mi piace molto, io ci sto o-o
Buonanotte :ronf:
buonanotte allora...cercheremo di organizzare l'uscita tutti insieme di sabato!!!o-o
a domani!!!o-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
salve a tutti ragazzi...
della gara di oggi che dire... x il mio piazzamento sono parzialmente soddisfatto, la gamba non mi girava molto all'inizio e penso di sapere anche il motivo: per rimanere in tema su quello che dice fernando a mino effettivamente bisogna stare lì un pò prima per potersi scaldare e poi entrare in griglia, specie vista la partenza di oggi con falsopiano iniziale fatto sui 35 orari se parti con gambe fredde vai in affanno subito.
pensavo di fare in tempo ma effettivamente svegliarsi alle 7.30 era un pò tardi..
tornando alla gara...
primo falsopiano a tutta come dicevo
discesa pericolosissima ho visto una caduta dove son rimasti coinvolti almeno 5-6 ciclisti, spero non si sia fatto male nessuno comunque la colpa è anche del fondo stradale veramente pessimo
prima salita fatta di buon ritmo dove alla fine siamo rimasti in un gruppone di 30 ciclisti
resto della gara regolare, abbiamo provato a fare selezione su la roma e coste del laio e da 30 persone siamo rimasti in una quindicina.
poi solita storia di altre granfondo, tutti corridori succhiaruote e solo in 3 a tirare...che nervoso!!
alla discesa finale ho provato il numero alla savoldelli ahauhauhauhauahu ma ho preso solo 50 metri e alla salita finale mi hanno ripreso..un pò le gambe in acido e mi hanno superato agli ultimi 500m 3-4 persone (guardacaso quelli sempre a ruota) e ho vinto la volata finale con un mio amico...
meno di 90 km 1200m disl con 33 e rotti di media non c'è male, purtroppo in queste gare numerose c'è gente che viaggia sul serio.

per il resto son veramentecontento che dopo tanto son riuscito a conoscere smilzo luk prince bludiesel bladerunner silpe e di aver rivisto mino.
tutti bravi ragazzi e in gamba...
parlavamo di un'uscita forumendola tutti insieme magari sul percorso della prox fondo angelini...quando volete io ci sono....notte che domattina si riparte con la solita vita molto pendolara

Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buongiorno a tutti o-o
ieri è stata una bellissima giornata, ho finalmente conosciuto vincenzo, tony e amedeo, e naturalemnte ho rivisto gli altri o-o (mi è dispiaciuto solo di non aver incontrato mino...)
Come prima gara non mi posso lamentare, penso di essere andato abbastanza bene, ho impiegato 2 ore e 47 minuti, quindi quasi 32 di media... mi rode solo il fatto che i miei compagni di uscite, che di solito vanno meno di me, sono arrivati prima... penso che in questi casi l'esperienza conti molto... ed io da questo punto di visto ne ho poca... invece loro hanno diverse gare alle spalle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.