notte LucaBuonanotte a tutti![]()

ciao DarioBuona sera gente
Ho letto che vi siete divertiti, sono contento per voi![]()

Fidas al completo oggi: Mario, Lucio, Luigi, GAbriele, Camillo, d..ssa Elga etc.... mancavi solo tu Dario, mi spiaceMino com'è stato pedalare con il "traffico" di ciclisti?
Non nego che mi sarebbe piaciuto esserci, ma per me oggi é stata una bella giornata ugualmente. Sono stato anche un paio d'ore con la bici ... in garageFidas al completo oggi: Mario, Lucio, Luigi, GAbriele, Camillo, d..ssa Elga etc.... mancavi solo tu Dario, mi spiace![]()

nn fare danno alla bici...poverina!!!Non nego che mi sarebbe piaciuto esserci, ma per me oggi é stata una bella giornata ugualmente. Sono stato anche un paio d'ore con la bici ... in garage, ho fatto manutenzione straordinaria + modifiche posturali, ho avuto anche una 20ina di minuti di sudori freddi quando mi è caduto l'espander dentro il tubo della forcella incastrandocisi
ho dovuto smontare tutto, la mia bici così smembrata non lavevo vista mai, spero di aver rimesso tutto a posto :afraid:
Allora il battesimo del gruppo è rimandato, in certi raduni mi sono trovato letteralmente spalla contro spalla con gli altri. E' una sensazione per me sgradevole :afraid:ciao dario io sono partito in ritardo...anche se poi ho riguardagnato terreno...ma il traffico di ciclisti nn lo visto...
In settimana la porto nel mio laboratorio per tagliarle un pezzo,nn fare danno alla bici...poverina!!!![]()
ciao vincenzo buonanotte anche a te...riposa bene,e buona giornata per domani!!!notte ragazzi: domani svegla ore 05.30![]()

Notte Vincenzo, tra poco vado anche io che domani mi sveglio alle 6:30notte ragazzi: domani svegla ore 05.30![]()

l'altra volta al raduno a santa teresa di spoltore nn cera tanta gente,ma kmq mi è piaciuto molto stare insieme a tanta gente...Allora il battesimo del gruppo è rimandato, in certi raduni mi sono trovato letteralmente spalla contro spalla con gli altri. E' una sensazione per me sgradevole :afraid:
nn ho mai fatto tanta salita in vita mia...nn finiva mai...ma sono kmq contento...è stato un ottimo allenamento!!!
Come sei stato con l'abbigliamentol'altra volta al raduno a santa teresa di spoltore nn cera tanta gente,ma kmq mi è piaciuto molto stare insieme a tanta gente...
oggi mentre ero sulle salite,pensavo al blockhaus...nn ho mai fatto tanta salita in vita mia...nn finiva mai...ma sono kmq contento...è stato un ottimo allenamento!!!
![]()

tutto sommato sono stato bene...alle ultime discese un po' di freddo...ma niente di che...ho messo il completo estivo con la maglia a maniche lunghe...Come sei stato con l'abbigliamento![]()

Io adesso stacco o domani non mi alzotutto sommato sono stato bene...alle ultime discese un po' di freddo...ma niente di che...ho messo il completo estivo con la maglia a maniche lunghe...![]()

buonanotte allora...cercheremo di organizzare l'uscita tutti insieme di sabato!!!Io adesso stacco o domani non mi alzo
Sono contento che ti sia divertito e fatto esperienza, non vedo l'ora di riuscire in bici con voi, l'idea di Luca di un'uscita forumendola mi piace molto, io ci sto
Buonanotte![]()

Per me tu sei uno di quelli :rosik:meno di 90 km 1200m disl con 33 e rotti di media non c'è male, purtroppo in queste gare numerose c'è gente che viaggia sul serio.

(mi è dispiaciuto solo di non aver incontrato mino...)