si completo di tutto..... beh chi cerca trova.....Ma è completo di tutto? se cosi fosse è un prezzone
si completo di tutto..... beh chi cerca trova.....Ma è completo di tutto? se cosi fosse è un prezzone
è capitato a qualcuno che in fase di scarico dati il tour riporti ora e data sbagliata ?
Si molto spesso, a volte la data del log è diversa dal tour......, capita
se ho capito bene, tu vuoi analizzare un tratto di percorso tramite i marker, nel caso del rox si chiamano way point WP, ovviamente l'analisi la puoi fare solo da pc con il Sigma Data Center.
ti riporto un mio grafico, lo scopo era quello di monitorare la salita centrale, come puoi notare ho fissato due WP, uno ad inizio ascesa ed uno a fine, poi una volta scaricato il LOG, ho spostato i due cursori dx e sx ( vedi circoletti rossi) sopra ai WP, in tal modo ho sotto controllo tutti i dati media/max etc. solo ed esclusivamente del tratto selezionato.
spero di essere stato chiaro.
![]()
Scusa l'ignoranza ma tu hai messo due wp ma i circoletti rossi non sono sulla stessa linea dei wp...non hai analizzato la salita ma anche la discesa se non erro..
Cmq nella mia domanda oltre a questo( che cmq mi pare molto interessante..sul cs 400 non esiste un dettaglio del genere) io ti chiedevo se posso visualizzare il tempo appena finita la salita dopo aver evidenziato la fine della salita stessa( come hai detto tu con il wp) scusami spero di non stressarti troppo:rosik:con ste domande
Uploaded with ImageShack.us
non ho messo volutamente i cursori sopra ai WP per farti vedere il quadro completo, una volta che riporti i cursori sopra i WP, potrai consultare i dati parziali della velocità, pendenza, etc. a tuo piacimento.

Ti ringrazio...ordine fatto...dimenticavo hai qualche notizia sul data center 2.0? ho visto sul sito..dice primavera...bè ci siamo gia da un pò mi pare...![]()
appena il software è disponibile mi dovrebbe arrivare una email, speriamo bene...si completo di tutto..... beh chi cerca trova.....![]()
Qualcuno di voi ha mai pagato specie su hibike con carta di credito? cè da fidarsi?? speriamo bene...ma mi sembra molto serio come sito
Io ho preso delle scarpe giovedì, credo e spero tutto bene, il sito sembra serio. Sò tedeschi e questo per la correttezza già dovrebbe dare garanzie sufficienti.... poi incrociamo le dita e attendiamo.Qualcuno di voi ha mai pagato specie su hibike con carta di credito? cè da fidarsi?? speriamo bene...ma mi sembra molto serio come sito
Vai tranquillo, sono seri ed efficienti. Non perchè sono tedeschi ma perchè lo devono essere vendendo in internet!!!Io ho preso delle scarpe giovedì, credo e spero tutto bene, il sito sembra serio. Sò tedeschi e questo per la correttezza già dovrebbe dare garanzie sufficienti.... poi incrociamo le dita e attendiamo.
Ragazzi mi è arrivato oggi!!! Davvero un bel servizio bisogna elogiare quelli di hibike quando un rivenditore si comporta bene è bene farlo sapere.....adesso non vedo l'ora di montarlo se riesco stasera dopo cena....Speriamo non sia troppo difficile.....
Ragazzi mi è arrivato oggi!!! Davvero un bel servizio bisogna elogiare quelli di hibike quando un rivenditore si comporta bene è bene farlo sapere.....adesso non vedo l'ora di montarlo se riesco stasera dopo cena....Speriamo non sia troppo difficile.....

Stupendo...ma quando lo avevi ordinato tu?...dicci tuttoRagazzi mi è arrivato oggi!!! Davvero un bel servizio bisogna elogiare quelli di hibike quando un rivenditore si comporta bene è bene farlo sapere.....adesso non vedo l'ora di montarlo se riesco stasera dopo cena....Speriamo non sia troppo difficile.....
se sei contento---tutto tutto tutttoMM interessante sta cosa..perchè tu pensi che ora sono con la nuova versione?? mi sa che andrà presa apparte...speriamo bene...ma secondo te quanto costerà?ottimo, facci sapere se sei stato fortunato trovando la versione aggiornata del Sigma Data Center 2.0 !!