possessori rox 9.0

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
se ho capito bene, tu vuoi analizzare un tratto di percorso tramite i marker, nel caso del rox si chiamano way point WP, ovviamente l'analisi la puoi fare solo da pc con il Sigma Data Center.

ti riporto un mio grafico, lo scopo era quello di monitorare la salita centrale, come puoi notare ho fissato due WP, uno ad inizio ascesa ed uno a fine, poi una volta scaricato il LOG, ho spostato i due cursori dx e sx ( vedi circoletti rossi) sopra ai WP, in tal modo ho sotto controllo tutti i dati media/max etc. solo ed esclusivamente del tratto selezionato.
spero di essere stato chiaro.



Scusa l'ignoranza ma tu hai messo due wp ma i circoletti rossi non sono sulla stessa linea dei wp...non hai analizzato la salita ma anche la discesa se non erro..
Cmq nella mia domanda oltre a questo( che cmq mi pare molto interessante..sul cs 400 non esiste un dettaglio del genere) io ti chiedevo se posso visualizzare il tempo appena finita la salita dopo aver evidenziato la fine della salita stessa( come hai detto tu con il wp) scusami spero di non stressarti troppo:rosik:con ste domande
Uploaded with ImageShack.us

Scusa l'ignoranza ma tu hai messo due wp ma i circoletti rossi non sono sulla stessa linea dei wp...non hai analizzato la salita ma anche la discesa se non erro..
Cmq nella mia domanda oltre a questo( che cmq mi pare molto interessante..sul cs 400 non esiste un dettaglio del genere) io ti chiedevo se posso visualizzare il tempo appena finita la salita dopo aver evidenziato la fine della salita stessa( come hai detto tu con il wp) scusami spero di non stressarti troppo:rosik:con ste domand
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
non ho messo volutamente i cursori sopra ai WP per farti vedere il quadro completo, una volta che riporti i cursori sopra i WP, potrai consultare i dati parziali della velocità, pendenza, etc. a tuo piacimento.

Ti ringrazio...ordine fatto...dimenticavo hai qualche notizia sul data center 2.0? ho visto sul sito..dice primavera...bè ci siamo gia da un pò mi pare...;nonzo%
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Qualcuno di voi ha mai pagato specie su hibike con carta di credito? cè da fidarsi?? speriamo bene...ma mi sembra molto serio come sito
Io ho preso delle scarpe giovedì, credo e spero tutto bene, il sito sembra serio. Sò tedeschi e questo per la correttezza già dovrebbe dare garanzie sufficienti.... poi incrociamo le dita e attendiamo.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ragazzi mi è arrivato oggi!!! Davvero un bel servizio bisogna elogiare quelli di hibike quando un rivenditore si comporta bene è bene farlo sapere.....adesso non vedo l'ora di montarlo se riesco stasera dopo cena....Speriamo non sia troppo difficile.....
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ragazzi mi è arrivato oggi!!! Davvero un bel servizio bisogna elogiare quelli di hibike quando un rivenditore si comporta bene è bene farlo sapere.....adesso non vedo l'ora di montarlo se riesco stasera dopo cena....Speriamo non sia troppo difficile.....


ottimo, facci sapere se sei stato fortunato trovando la versione aggiornata del Sigma Data Center 2.0 !!
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ragazzi mi è arrivato oggi!!! Davvero un bel servizio bisogna elogiare quelli di hibike quando un rivenditore si comporta bene è bene farlo sapere.....adesso non vedo l'ora di montarlo se riesco stasera dopo cena....Speriamo non sia troppo difficile.....

Nulla di difficile, non ti preoccupare.o-o
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
purtroppo la versione è data center 1.1 ma la 2 so che si potrebbe scaricare da qualche parte ma entra in vigore dal mese prossimo come scritto da qualcuno...mentre scrivo sto aprendo la scatola e prendo il libretto delle istruzioni.....