Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
io penso che anche tu faccia parte dei gladiatori del forum :asd: o-oo-o

a me tienimi fuori dai gladiatori...e poi chi è sto Giuseppe?? ;nonzo%:mrgreen:
Come chi è sto Giuseppe....è Silpe,no?:rosik:....perchè non è del forum Peppe?;nonzo%
No, no...tra i gladiatori io proprio no...forse l'anno prossimoo-o
Spero di non offendere nessuna, ma credo di essere abbastanza obiettivo se, nonostante la mia scarsa esperienza, sostengo che un percorso come quello di ieri "tutto sommato" fattibile sia "classificabile",a mio modestissimo e profano parere, dalle 3 ore a scendere e dalla media di 30 Km/h a salire :mrgreen:.....mi sbaglio!?;nonzo%o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Come chi è sto Giuseppe....è Silpe,no?:rosik:....perchè non è del forum Peppe?;nonzo%
No, no...tra i gladiatori io proprio no...forse l'anno prossimoo-o
Spero di non offendere nessuna, ma credo di essere abbastanza obiettivo se, nonostante la mia scarsa esperienza, sostengo che un percorso come quello di ieri "tutto sommato" fattibile sia "classificabile",a mio modestissimo e profano parere, dalle 3 ore a scendere e dalla media di 30 Km/h a salire :mrgreen:.....mi sbaglio!?;nonzo%o-o
per come abbiamo iniziato io e te ad andare in bici fidati se ti dico che le nostre sono medie di tutto rispetto...abbie fede e pazienza che più in là ci divertiremo tanto ;-)

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
secondo me se riuscivano a partire tutti insieme e fare una mezza strategia di squadra potevamo davvero aumentare le nostre medie...comunque per quest'anno non mi posso lamentare...rispetto all'anno scorso ho "limato" circa un'ora e un quarto :mrgreen:
Alla faccia della limatura :azz... ci sei andato con una pialla direi :hail:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.