mino
Scalatore
noooo...la vedo dura ad organizzarci....purtroppo sabato non posso...![]()

noooo...la vedo dura ad organizzarci....purtroppo sabato non posso...![]()

a me tienimi fuori dai gladiatori...e poi chi è sto Giuseppe??![]()
tu invece secondo me sei andato molto bene...

Luca l'ho buttata la, immagino che molti non possano, l'uscita la dobbiamo preparare per bene e con molto anticipo,dovrà essere memorabilepurtroppo sabato non posso...![]()
io penso che anche tu faccia parte dei gladiatori del forum :asd:![]()
Come chi è sto Giuseppe....è Silpe,no?:rosik:....perchè non è del forum Peppe?a me tienimi fuori dai gladiatori...e poi chi è sto Giuseppe??![]()

anche tu secondo me sei andato molto bene![]()
Luca l'ho buttata la, immagino che molti non possano, l'uscita la dobbiamo preparare per bene e con molto anticipo,dovrà essere memorabile![]()
secondo me se riuscivano a partire tutti insieme e fare una mezza strategia di squadra potevamo davvero aumentare le nostre medie...comunque per quest'anno non mi posso lamentare...rispetto all'anno scorso ho "limato" circa un'ora e un quarto![]()

per come abbiamo iniziato io e te ad andare in bici fidati se ti dico che le nostre sono medie di tutto rispetto...abbie fede e pazienza che più in là ci divertiremo tantoCome chi è sto Giuseppe....è Silpe,no?:rosik:....perchè non è del forum Peppe?
No, no...tra i gladiatori io proprio no...forse l'anno prossimo
Spero di non offendere nessuna, ma credo di essere abbastanza obiettivo se, nonostante la mia scarsa esperienza, sostengo che un percorso come quello di ieri "tutto sommato" fattibile sia "classificabile",a mio modestissimo e profano parere, dalle 3 ore a scendere e dalla media di 30 Km/h a salire.....mi sbaglio!?
![]()
un informazione che penso possa interessarvi, entro domani, a questo sito, potete trovare le foto ufficiali della gara di ieri:
[url]http://www.ulianostarinieri.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=14:7d-fondo-tollo&Itemid=2[/URL]
per adesso ci sono solo le cartelle vuote![]()

Alla faccia della limaturasecondo me se riuscivano a partire tutti insieme e fare una mezza strategia di squadra potevamo davvero aumentare le nostre medie...comunque per quest'anno non mi posso lamentare...rispetto all'anno scorso ho "limato" circa un'ora e un quarto![]()
... ci sei andato con una pialla direi 
un informazione che penso possa interessarvi, entro domani, a questo sito, potete trovare le foto ufficiali della gara di ieri:
[url]http://www.ulianostarinieri.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=14:7d-fondo-tollo&Itemid=2[/URL]
per adesso ci sono solo le cartelle vuote![]()

Alla faccia della limatura... ci sei andato con una pialla direi
![]()
Ci credo ci credo , evidentemente l'anno scorso eri scarsoahahahaah...comunque sembrerà strano ma è tutto vero...

Ci credo ci credo , evidentemente l'anno scorso eri scarso![]()
![]()
Scherzo, lo so che nonostante tutti i contrattempi fisici che hai avuto, ti sei preparato seriamente![]()

@Luca facci una valutazione dei nuovi occhiali :-)