d'accordo: noi siamo ciclisti di peso (anzi ioCiao Vincenzo
qui sono diventati tutti dei velocistiormai possiamo farci un giro insieme solo io e te
![]()
d'accordo: noi siamo ciclisti di peso (anzi ioCiao Vincenzo
qui sono diventati tutti dei velocistiormai possiamo farci un giro insieme solo io e te
![]()
77 Km (Pescara-Rapino) in 2h e 45 min sono 28 di media considerando che eri solo e con il vento contrario al ritorno, fai tu........per quanto riguarda me andate piu' forte voi e anche di molto(intendo te e vincenzo)...nn penso di essere andato tanto forte ieri...pero' sono uscito alle 15.15 e sono rientrato alle 18.10(contando pausa caffé)... nn mi sembra da record!!!![]()

Bubbone al sotto sella?no fermo per una puntura d'ape no!!!purtroppo altro...problemi vicino al fondo schiena...molto vicino...![]()
, e comunque puoi uscire lo stesso.
vorrei smentirti:angrymod:: quello di Giuseppe va benissimo: vai a controllare la media che ha fatto a Tollo (28.88 e nn si discute)77 Km (Pescara-Rapino) in 2h e 45 min sono 28 di media considerando che eri solo e con il vento contrario al ritorno, fai tu........
Ma per caso hai preso lo stesso computerino di Giuseppe?![]()

Si ma questa volta era sbagliato il chilometraggio dato dall'organizzatore....erano meno di 88 Km e quindi la media si abbassavorrei smentirti:angrymod:: quello di Giuseppe va benissimo: vai a controllare la media che ha fatto a Tollo (28.88 e nn si discute)![]()
:asd:il mio va bene...e l'hai visto anche tu...:angrymod:Si ma questa volta era sbagliato il chilometraggio dato dall'organizzatore....erano meno di 88 Km e quindi la media si abbassa:asd:
nn essere così spietatoSi ma questa volta era sbagliato il chilometraggio dato dall'organizzatore....erano meno di 88 Km e quindi la media si abbassa:asd:
di fastidi al fondo schiena con la divisa estiva ne sto avendo tanti...kmq si tratta di emorroidiBubbone al sotto sella?
Pomata Ittiolo, costa pochissimo ma occhio sporca molto, tipo catrame, e comunque puoi uscire lo stesso.
Avrai fastidio i primi Km e poi la parte si anestetizza con la pressione della sella
Comunque queste cose vengono perchè il pantaloncino è troppo largo ed il fondello si muove creando irritazione, oppure perchè la sella è troppo alta creando eccessiva pressione al sottosella.
Per il futuro, quando sarai guarito, usa i cerotti Reskin![]()

di fastidi al fondo schiena con la divisa estiva ne sto avendo tanti...kmq si tratta di emorroidi![]()

Mi dispiace dirtelo ma per come sei alto tu, le 170 ho dei fortissimi dubbi che non siano adatte a teper la sella la tengo un po' piu' alta perche nn mi trovo tanto bene con le pedivelle da 170...

Non sono spietato, dico solo le cose come stannonn essere così spietato![]()
:culo: :asd::asd::asd:purtroppo lo so'...quando vado in fuori sella dopo un po' inizio a sbandare...Mi dispiace dirtelo ma per come sei alto tu, le 170 ho dei fortissimi dubbi che non siano adatte a te![]()
e kmq devo decidere con cosa cambiarle...forse con le recordconsidera che sono gia' ferrato sull'argomento...e sono interne...quindi nn ho nessun dolore...forse posso uscire in bici...devo vedere...
Pomata apposita (chiedi consiglio al farmacista), e soprattutto alimentazione adatta senza cibi irritanti (prova a vedere su Google è più veloce).
Cerca di non stare molto seduto, il movimento aiuta, la sella con il taglio anatomico aiuta anche quella.
Si ma questa volta era sbagliato il chilometraggio dato dall'organizzatore....erano meno di 88 Km e quindi la media si abbassa:asd:

Non ci spendere tanto, le Record costeranno, e poi bisognerebbe vedere cosa ci si adatta.purtroppo lo so'...quando vado in fuori sella dopo un po' inizio a sbandare...e kmq devo decidere con cosa cambiarle...forse con le record

Ciao Giuseppeha ragione fernando... i km erano circa 84...e le medie sono falsate...
la mia per fortuna è comunque sopra i 30... non ci credo ancora
dimenticavo, buongiorno a tutti![]()

Ciao Giuseppe
Io ho sempre ragione![]()
anche sul fatto che vado piano![]()
![]()

Credimi...credimisecondo me invece non è vero che vai piano... qualcosa mi dice che non è così...![]()

Si ma questa volta era sbagliato il chilometraggio dato dall'organizzatore....erano meno di 88 Km e quindi la media si abbassa:asd: