Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
per quanto riguarda me andate piu' forte voi e anche di molto(intendo te e vincenzo)...nn penso di essere andato tanto forte ieri...pero' sono uscito alle 15.15 e sono rientrato alle 18.10(contando pausa caffé)... nn mi sembra da record!!!;nonzo%
77 Km (Pescara-Rapino) in 2h e 45 min sono 28 di media considerando che eri solo e con il vento contrario al ritorno, fai tu........
Ma per caso hai preso lo stesso computerino di Giuseppe? :)))::)))::))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
no fermo per una puntura d'ape no!!!purtroppo altro...problemi vicino al fondo schiena...molto vicino...:cry:
Bubbone al sotto sella?

Pomata Ittiolo, costa pochissimo ma occhio sporca molto, tipo catrame :wacko:, e comunque puoi uscire lo stesso.
Avrai fastidio i primi Km e poi la parte si anestetizza con la pressione della sella :mrgreen:

Comunque queste cose vengono perchè il pantaloncino è troppo largo ed il fondello si muove creando irritazione, oppure perchè la sella è troppo alta creando eccessiva pressione al sottosella.
Per il futuro, quando sarai guarito, usa i cerotti Reskin :-x

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Bubbone al sotto sella?

Pomata Ittiolo, costa pochissimo ma occhio sporca molto, tipo catrame :wacko:, e comunque puoi uscire lo stesso.
Avrai fastidio i primi Km e poi la parte si anestetizza con la pressione della sella :mrgreen:

Comunque queste cose vengono perchè il pantaloncino è troppo largo ed il fondello si muove creando irritazione, oppure perchè la sella è troppo alta creando eccessiva pressione al sottosella.
Per il futuro, quando sarai guarito, usa i cerotti Reskin :-x
di fastidi al fondo schiena con la divisa estiva ne sto avendo tanti...kmq si tratta di emorroidi:cry::cry::cry:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
per la sella la tengo un po' piu' alta perche nn mi trovo tanto bene con le pedivelle da 170...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
di fastidi al fondo schiena con la divisa estiva ne sto avendo tanti...kmq si tratta di emorroidi:cry::cry::cry:
:wacko:
Pomata apposita (chiedi consiglio al farmacista), e soprattutto alimentazione adatta senza cibi irritanti (prova a vedere su Google è più veloce :mrgreen:).
Cerca di non stare molto seduto, il movimento aiuta, la sella con il taglio anatomico aiuta anche quella.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
:wacko:
Pomata apposita (chiedi consiglio al farmacista), e soprattutto alimentazione adatta senza cibi irritanti (prova a vedere su Google è più veloce :mrgreen:).
Cerca di non stare molto seduto, il movimento aiuta, la sella con il taglio anatomico aiuta anche quella.
considera che sono gia' ferrato sull'argomento...e sono interne...quindi nn ho nessun dolore...forse posso uscire in bici...devo vedere...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Si ma questa volta era sbagliato il chilometraggio dato dall'organizzatore....erano meno di 88 Km e quindi la media si abbassa :-x :asd:

ha ragione fernando... i km erano circa 84...e le medie sono falsate...
la mia per fortuna è comunque sopra i 30... non ci credo ancora :mrgreen:

dimenticavo, buongiorno a tutti o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
purtroppo lo so'...quando vado in fuori sella dopo un po' inizio a sbandare...:cry:e kmq devo decidere con cosa cambiarle...forse con le record
Non ci spendere tanto, le Record costeranno, e poi bisognerebbe vedere cosa ci si adatta.
Comunque se hai Campagnolo, potresti vedere cosa trovi di usato.....
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.