Colnago CT1 RC30

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Che ci volete fare........

ct001.jpg
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Cazzarola,ma sei sicuro di volerlo imbrattare il telaio?
Mi sembra talmente ben messo che forse è un peccato...comunque il tuo progetto come sai mi stuzzica parecchio.
Occhio al reggisella in titanio sul tubo piantone in titanio,se non c'è il grasso speciale per tirarlo via ti ci vuole la fiamma ossidrica...
Comunque pur non esaltandomi come modello non posso dire altro che hai fatto un ottimo acquisto,soprattutto in previsione del futuro "tuning".
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Cazzarola,ma sei sicuro di volerlo imbrattare il telaio?
Mi sembra talmente ben messo che forse è un peccato...comunque il tuo progetto come sai mi stuzzica parecchio...

Hai ragione, è vero che forse è un peccato riverniciarlo da come è ben messo però l'altra colorazione mi intriga da morire.

E' un bel dilemma.

Per adesso mi limito a cercare i pezzi poi a fine stagione valuterò il da farsi.

o-o
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Hai ragione, è vero che forse è un peccato riverniciarlo da come è ben messo però l'altra colorazione mi intriga da morire.

E' un bel dilemma.

Per adesso mi limito a cercare i pezzi poi a fine stagione valuterò il da farsi.

o-o

Intanto io mi devo riverniciare da solo una Colnago col tubo piantone ovale e la faccio tutta bianca con le decal nere (ti ricorda qualcosa :mrgreen: ?)
La settimana prossima sabbio il telaio in officina salvando la cromature del batticatena,gli dò il fondo e poi vediamo cosa salta fuori...la monterò con un Campagnolo Xenon con guarnitura Miche compact nera (disegno Record),quindi con un gruppo completamente nero come il nastro manubrio e la sella,nota colorata i cerchi Ambrosio Balance rossi.
Se la verniciatura con vernice bicomponente mi riesce bene dovrebbe venire carina,dai così ti fai un'idea tridimensionale del lavoro che hai in mente.
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Molto bella Rc30! complimenti... ma lasciala cosi! Perfette le ruote (mozzi pmp e cerchi ambrosio giusto?), io la farei Campagnolo record, anche 10v, attacco curva e reggisella dedazero e.... viva l'Italia! Deve essere anche una bici bella comoda, ma se vuoi migliorarla ulteriormente ti consiglio una curva compact in modo da guadagnare un paio di cm in presa bassa, oltre a dei copertoncini eccezionali per comfort e peso come dedatre rs o specialized all condition
 
Ultima modifica: