deformazione professionale. ma almeno sei passato dall'acciaio al titanio.
non preoccuparTI non ci crede nessunoMancherebbe ancora il carbonio.
Ma adesso basta.![]()
non preoccuparTI non ci crede nessuno
Mi sbaglierò ma vedo, a breve, un ritorno all'alluminio, acciaio, titanio.
Gne, gne, gne...![]()
Io ci sono cascato dentro in pieno!

il tuo garage lo conosco bene.![]()
bella bici , vai Piero![]()

sì, certo
![]()
Cazzarola,ma sei sicuro di volerlo imbrattare il telaio?
Mi sembra talmente ben messo che forse è un peccato...comunque il tuo progetto come sai mi stuzzica parecchio...

Hai ragione, è vero che forse è un peccato riverniciarlo da come è ben messo però l'altra colorazione mi intriga da morire.
E' un bel dilemma.
Per adesso mi limito a cercare i pezzi poi a fine stagione valuterò il da farsi.
![]()
