Vedo che questa sera sono rimasto a casa solo io...........un caro saluto a tutti ed alla prossima
Vedo che questa sera sono rimasto a casa solo io...........ciao dario!!!Non ci siamo arrivati, siamo stati a Bocca di Valle ma soprattutto, a Rapino!!! Mia figlia ha voluto fermarsi a tutti i costi al parco giochi di fianco il famoso bar :asd:
Ti devo fare i miei complimentinon ti facevo cosi in forma
Sei andato bene in ogni frangente è continuavi forte anche a fine uscita...
secondo me potresti tranquillamente arrivare a Pretoro e provare Passolanciano :asd2:
grazie ma nn esageriamo...inizio ora a vedere i miglioramenti soprattutto sulle lunghe salite...tra qualche settimana proveremo passo lanciano...da quando mi sto alimentando nei migliori dei modi nelle uscite(bevendo sempre acqua e mangiando ogni ora)come suggeritomi da fernando riesco a tenere il passo piu' a lungo!!!e quindi lo ringrazio per gli insegnamenti che mi ha dato e che mi da!!!

ciao enzo!!!io sono rientrato da 5 minuti...Vedo che questa sera sono rimasto a casa solo io...........
un caro saluto a tutti ed alla prossima

ciao fernando buonanotte anche a te!!!Ragazzi buona notte
mi affaccio per un rapido saluto.
Stasera mi sono visto su Rai Storia lo speciale su Marco Pantani ed adesso vado a nanna.
Ciao a tutti
![]()

sono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, i bambini si sono divertiti e i genitori di più
grazie a tutti delle belle parole . Adesso 5 minuti di riposo e poi a Pescara a comprare le scarpe a foot looker al grande
se qualcuno gradisce un caffè chiami pure:dalle 17 circa sono in centro
Coplimenti a Lucia!buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo postosono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, i bambini si sono divertiti e i genitori di più
grazie a tutti delle belle parole .

Vi saluto anch'io che a minuti mi suonano al citofono.....vi auguro una serena notte....e.......vi ricordo che domani è SAN GIUSEPPE LAVORATORE
....AHHAHHAHH.....non ve l'aspettavate,eh!!!!Non è colpa mia se con il mio nome festeggio 4/5 onomastici all'anno!!!
Quindi....AUGURONI anche a Giuseppe.Silpe...e BUON 1° MAGGIO a tutti![]()

Auguri ai Giuseppe
...che lavorano:angrymod:

Dimenticavo
Mi ha mandato un sms Vincenzo....
Lucia è arrivata seconda alla gara di stamattina
BRAVISSIMA![]()
![]()

Bel girovi scrivo al rientro da una bellissima uscita, in anticipo rispetto all'anno scorso, abbiamo fatto il giro del morroneossia:
scafa-popoli-sulmona-pacentro-passo s.leonardo-caramanico-scafa, i km non tanti, circa 90 però la salita a passo s.l. è stata micidiale, perchè l'abbiamo fatta a tutta
qualcuno del forum a quest'ora sarà in bici per la gara pescara-pesco.... chi andava dei nostri?

Bel giro![]()
Mi sembra che smilzo volesse andare ma non sono sicuro![]()

:asd: e il suo compare Princeciao dario
si, smilzo aveva detto che andava... mi sa che è andato anche luk, altrimenti era qui sul forum :asd: