Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non ci siamo arrivati, siamo stati a Bocca di Valle ma soprattutto, a Rapino!!! Mia figlia ha voluto fermarsi a tutti i costi al parco giochi di fianco il famoso bar :asd:

Ti devo fare i miei complimenti :hail: non ti facevo cosi in forma o-o
Sei andato bene in ogni frangente è continuavi forte anche a fine uscita...
secondo me potresti tranquillamente arrivare a Pretoro e provare Passolanciano :asd2:
ciao dario!!!o-ograzie ma nn esageriamo...inizio ora a vedere i miglioramenti soprattutto sulle lunghe salite...tra qualche settimana proveremo passo lanciano...da quando mi sto alimentando nei migliori dei modi nelle uscite(bevendo sempre acqua e mangiando ogni ora)come suggeritomi da fernando riesco a tenere il passo piu' a lungo!!!e quindi lo ringrazio per gli insegnamenti che mi ha dato e che mi da!!!o-o
per quanto riguarda te hai solo trovato la giornata sfortunata...e questo lo sai anche tu...quindi riprenditi subito che passo lanciano lo facciamo insieme...mi sono trovato molto bene insieme a voi...ma sopratutto con te!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buona notte

mi affaccio per un rapido saluto.
Stasera mi sono visto su Rai Storia lo speciale su Marco Pantani ed adesso vado a nanna.
Ciao a tutti
o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonanotte a tutti...domani pedalo un po' con la mia ragazza...giusto per far girare un po' le gambe!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti

Stamattina scarico fino a San Giovanni in Venere, andata con Enzo ed un piccolo gruppetto di Fidas, poi loro hanno allungato verso Paglieta ed io, dopo il caffè al Santuario, me ne sono tornato a casa passando anche per il porto di Ortona.
Buona domenica a tutti
o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonpomeriggio a tutti!!!o-o
come letto sopra...faccio i complimenti a vincenzo per sua figlia...o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo postoo-osono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, i bambini si sono divertiti e i genitori di piùo-ograzie a tutti delle belle parole . Adesso 5 minuti di riposo e poi a Pescara a comprare le scarpe a foot looker al grande:cry:se qualcuno gradisce un caffè chiami pure:dalle 17 circa sono in centroo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo postoo-osono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, i bambini si sono divertiti e i genitori di piùo-ograzie a tutti delle belle parole .
Coplimenti a Lucia! :ola:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o

Vi saluto anch'io che a minuti mi suonano al citofono:mrgreen:.....vi auguro una serena notte....e.......vi ricordo che domani è SAN GIUSEPPE LAVORATORE :mrgreen::mrgreen::mrgreen:....AHHAHHAHH.....non ve l'aspettavate,eh!!!!Non è colpa mia se con il mio nome festeggio 4/5 onomastici all'anno!!!:mrgreen::mrgreen:
Quindi....AUGURONI anche a Giuseppe.Silpe...e BUON 1° MAGGIO a tuttio-oo-oo-o

tanti auguri anche te o-o

Auguri ai Giuseppe
o-o

...che lavorano:angrymod:​

grazie o-o

Dimenticavo :wacko:

Mi ha mandato un sms Vincenzo....

Lucia è arrivata seconda alla gara di stamattina :ola:

BRAVISSIMA :-x :mrgreen:

complimenti a lucia e al suo papà o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
vi scrivo al rientro da una bellissima uscita, in anticipo rispetto all'anno scorso, abbiamo fatto il giro del morrone :mrgreen: ossia:
scafa-popoli-sulmona-pacentro-passo s.leonardo-caramanico-scafa, i km non tanti, circa 90 però la salita a passo s.l. è stata micidiale, perchè l'abbiamo fatta a tutta :wacko:

qualcuno del forum a quest'ora sarà in bici per la gara pescara-pesco.... chi andava dei nostri?

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
vi scrivo al rientro da una bellissima uscita, in anticipo rispetto all'anno scorso, abbiamo fatto il giro del morrone :mrgreen: ossia:
scafa-popoli-sulmona-pacentro-passo s.leonardo-caramanico-scafa, i km non tanti, circa 90 però la salita a passo s.l. è stata micidiale, perchè l'abbiamo fatta a tutta :wacko:

qualcuno del forum a quest'ora sarà in bici per la gara pescara-pesco.... chi andava dei nostri?
Bel giro o-o
Mi sembra che smilzo volesse andare ma non sono sicuro ;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonpomeriggio a tutti!!!o-o
io ho incontrato 15 minuti fa tony che andava a rapino...io invece passaggiata per vedere delle cose alla bici...oggi niente uscita...ma domani si!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.