Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
ciao Mino allora ci sei... che dici di nuovo...!!!
Ah leggo ora volevo fare i complimenti alla figlia di Vincenzo... brava piccola campioncina!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao Mino allora ci sei... che dici di nuovo...!!!
Ah leggo ora volevo fare i complimenti alla figlia di Vincenzo... brava piccola campioncina!!!
per ora niente di nuovo...ultima uscita sabato con dario...i miei primi 105 km...domani sicuramente mi faccio rapino,ma se il tempo ce cerco di salire a pretoro...o-o
tu sei andato alla gara oggi???

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
per ora niente di nuovo...ultima uscita sabato con dario...i miei primi 105 km...domani sicuramente mi faccio rapino,ma se il tempo ce cerco di salire a pretoro...o-o
tu sei andato alla gara oggi???
ah bè è un traguardo importante, si la gara oggi sono andato a farla...
In settimana vorrei scendere a pescara magari per fare un' uscita insieme

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie la salita d'altronde penso sia il mio terreno e la pescara pesco è proprio una corsa che mi piace...!!!
anche a me iniza a piacere la salita...ma solo perchè peso 65 kg...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma l'altezza nn è quella giusta...1.85 metri:cry::cry::cry:...
allora mi rifaccio in pianura...:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo postoo-osono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, i bambini si sono divertiti e i genitori di piùo-ograzie a tutti delle belle parole . Adesso 5 minuti di riposo e poi a Pescara a comprare le scarpe a foot looker al grande:cry:se qualcuno gradisce un caffè chiami pure:dalle 17 circa sono in centroo-o
Buongiorno ragazzio-o!!!Spero che il vs w.end sia stato foriero di belle cose per tutti voi :-o....ma da ciò che leggo vedo che è stato cosìo-o....a cominciare dalla piccola grande Lucia che non finirà mai di stupirci :hail::-)....possiamo dire senza problemi che è figlia d'arte:mrgreen:o-o....BRAVISSIMA!!!!!
Poi leggo che Dario finalmente è riuscito a tornare in sellao-o....spero di riuscire a breve a vederlo in bdc:wacko:.....ma vi rendete conto,lo conosco da quasi 9 mesi e non ho mai visto la sua Bianchi....mah....mi sorge un dubbio.....ma Dario saprà andare in bicicletta?!?....o ,addirittura, Leikon esiste....o è solo frutto della mia sporca immaginazione!?!?;nonzo%....:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:!!!!!AHHAHHAHHAHHAHHH!!!!!
I miei complimenti ed i miei saluti mattutini anche ad Amedeo che ieri ha gareggiato (3°!!!!!:hail:....non ho paroleo-o),a Tony che ieri ,nonostante Nimesulide,ha "Rapinato", a Mino che ha battezzato il suo primo "centino" nonostante il suo c...tto ro..o :mrgreen::mrgreen::mrgreen:....:-xo-o, a Fernando che sta riacquistando la sua vigoria crescendo giorno dopo giorno "in virtute e canoscenza" :mrgreen::-xo-o:eek:, a Giuseppe che già ha cresimato Passo Lanciano friends:hail::sbianca::afraid::shock::asd:o-o, ad Enzo che scherzando e ridendo avrà già superato i suoi 10.000 km dall'inizio dell'anno:mrgreen:o-o....
Quanto a me, come da programma, oggi sto bene, nel w.end mi sono riposato e curato alla grande in corpo e anima e, se il clima mi assiste, in questa settimana gradualmente cercherò di ricominciare da dove avevo lasciato:cassius::mrgreen:o-o....inizio a pensare che questo raffreddamento anomalo sia stato una richiesta di "stop" da parte del mio corpo....quella pausa (dal lavoro,dagli impegni e pensieri vari,dalla bdc) che non stavo dando al fisico se l'è presa da solo:asd: !!!Solo oggi posso dire che ogni tanto uno stacco,magari la prossima volta non forzoso:wacko:, ci voleva proprioo-oo-o
Infine il mio compare Luca ( come Dario:rosik: :-x:mrgreen::mrgreen:o-o lo definisce) che fine ha fatto in questo ponte festivo!?!?Sarà forse stato impegnato con l'ennesivo gruppo di Brasiliani che ogni tanto lo vengono a trovare e che gli piacciono tanto???!??!! :mrgreen::-x:mrgreen:....non saprei;nonzo%....non lo sento da tanto:mrgreen::-x:mrgreen::-xo-oo-oo-o!!!!!
Buona mattinata a tutti....ora devo andare.... si riprende a lavorare e faticare.....;nonzo%....e per me "lavorare" sarà veramente una novità....CAPITO,DARIO:rosik::rosik::angrymod:smackbutt:mrgreen::-x:mrgreen:??????????o-o:eek:....Ciao ciao

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
P.s.:....stamattina pesavo 66,5 Kg :mrgreen::mrgreen:(naturalmente il mezzo kg in meno è attribuibile al lieve calo di massa causato dallo stop)....ma se ora agisco con astuzia l'obiettivo dei 65 che mi ero prefissato per Giugno inizia a profilarsi :mrgreen:....e solo allora....si passerà.....al ....CARBONIO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!!:cassius:
Ma quanto sono malati questi ciclisti!?!?:mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen:.....o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o

per prima cosa volevo fare i miei complimenti a Amedeo, vai veramente forte o-o
dove posso trovare le classifiche?se ci sono...

@prince: una precisazione, ho battezzato passo san leonardo e non passo lanciano come hai scritto :asd: c'è una bella differenza... :mrgreen:

a dopo o-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
... a Tony che ieri ,nonostante Nimesulide,ha "Rapinato", ...

boccadivallato!!! :mrgreen:

ieri bel giro con un mio compagno di squadra, belle sensazioni di zampa.. (o cossa o gamba che dir si voglia) peccato x l'influenza non ci voleva proprio adesso che ha affilato delle belle giornate.

complimenti pubblici ad amedeo, già l'ho sentito x telefono... o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Stamattina ho conosciuto anche Amedeo (da Masciarelli), mi ha riconosciuto lui, sono tanto popolare in zona :asd: :==

adesso mi manca solo Tony.....

Buon pomeriggio a tutti o-o, ho preso l'aperitivo con il nostro amico Cremilio in rapido passaggio per Pescara :mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Stamattina ho conosciuto anche Amedeo (da Masciarelli), mi ha riconosciuto lui, sono tanto popolare in zona :asd: :==

adesso mi manca solo Tony.....

Buon pomeriggio a tutti o-o, ho preso l'aperitivo con il nostro amico Cremilio in rapido passaggio per Pescara :mrgreen:

ciao fè o-o
sai chi altro del forum ha partecipato ieri alla gara? sai per caso chi ha vinto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.