buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo posto

sono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, i bambini si sono divertiti e i genitori di più

grazie a tutti delle belle parole . Adesso 5 minuti di riposo e poi a Pescara a comprare le scarpe a foot looker al grande

se qualcuno gradisce un caffè chiami pure:dalle 17 circa sono in centro
Buongiorno ragazzi

!!!Spero che il vs w.end sia stato foriero di belle cose per tutti voi

....ma da ciò che leggo vedo che è stato così

....a cominciare dalla piccola grande Lucia che non finirà mai di stupirci

:-)....possiamo dire senza problemi che è figlia d'arte

....BRAVISSIMA!!!!!
Poi leggo che Dario finalmente è riuscito a tornare in sella

....spero di riuscire a breve a vederlo in bdc

.....ma vi rendete conto,lo conosco da quasi 9 mesi e non ho mai visto la sua Bianchi....mah....mi sorge un dubbio.....ma Dario saprà andare in bicicletta?!?....o ,addirittura, Leikon esiste....o è solo frutto della mia sporca immaginazione!?!?

....

!!!!!AHHAHHAHHAHHAHHH!!!!!
I miei complimenti ed i miei saluti mattutini anche ad Amedeo che ieri ha gareggiato (3°!!!!!

....non ho parole

),a Tony che ieri ,nonostante Nimesulide,ha "Rapinato", a Mino che ha battezzato il suo primo "centino" nonostante il suo c...tto ro..o

....

, a Fernando che sta riacquistando la sua vigoria crescendo giorno dopo giorno "in virtute e canoscenza"

:eek:, a Giuseppe che già ha cresimato Passo Lanciano friends

:afraid:

:asd

-o, ad Enzo che scherzando e ridendo avrà già superato i suoi 10.000 km dall'inizio dell'anno

....
Quanto a me, come da programma, oggi sto bene, nel w.end mi sono riposato e curato alla grande in corpo e anima e, se il clima mi assiste, in questa settimana gradualmente cercherò di ricominciare da dove avevo lasciato

....inizio a pensare che questo raffreddamento anomalo sia stato una richiesta di "stop" da parte del mio corpo....quella pausa (dal lavoro,dagli impegni e pensieri vari,dalla bdc) che non stavo dando al fisico se l'è presa da solo:asd: !!!Solo oggi posso dire che ogni tanto uno stacco,magari la prossima volta non forzoso

, ci voleva proprio

Infine il mio compare Luca ( come Dario:rosik:

lo definisce) che fine ha fatto in questo ponte festivo!?!?Sarà forse stato impegnato con l'ennesivo gruppo di Brasiliani che ogni tanto lo vengono a trovare e che gli piacciono tanto???!??!!

....non saprei

....non lo sento da tanto

!!!!!
Buona mattinata a tutti....ora devo andare.... si riprende a lavorare e faticare.....

....e per me "lavorare" sarà veramente una novità....CAPITO,DARIO:rosik::rosik::angrymod:

??????????

:eek:....Ciao ciao