Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
con domenica prossima chiudo il ciclo primaverile delle gf ...e saranno 12!! appuntamento successivo il 20/06 a Feltre ... quest'estate farò solo quello che mi piace non escludo a priori gf ma senza stress e iscrizione la mattina...per il resto se ne riparla settembre!!
quindi:

Viareggio 16 maggio no
Sant Vincent 6 giugno mi piacerebbe
Kappa Marathon 20 giugno no sono a Feltre
Ciclolonga del Sestriere 27 giugno forse
Fausto Coppi 4 luglio mi piacerebbe

errata corrige
dimenticavo chiudo il ciclo premaverile ad arenzano il 23/05/10!!
viene qualcuno con me?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Eurostar?????Locomotiva a vapore volevi dire,vero?Per il prox week io saro a Sondrio.Poi di seguito Versilia 9 colli e arcuata scrivia(randonneè)Per cui io saro libero a giugno,anche se poi andro il 27 a fare la Ciclolonga del Sestriere e poi altre gare qui e là.Per cui libero veramente per giri lunghissimi non lo sarò mai perche gli amici e la famiglia iniziano a pressarmi per le scampagate con grigliata annessa.E devo dire che anche io vorrei staccare qualche domenica.Io dall'inizio di febbraio non ho perso una domenica,e giustamente anche la famiglia "deve"avere i suoi spazi.L'amico di cui parlavi prima e E G ?Se si mi spiace molto per lui,non riesce a rassegnarsi alla sua attuale situazione.Anche con me ogni tanto si sfoga e vedo che soffre molto la situazione.

Ciao Fla,
pazienza ci vediamo a Cesenatico allora.
Sei un bel Eurostar va là, mica un bicilindrico raffreddato ad aria come me :mrgreen:
Relativamente all'amico da consolare la tua risposta è esatta è proprio lui, poverino mi dispiace molto per lui. Al suo posto non troverie neanche la forza di uscire di casa....altro che bici dove tra l'altro tiene benissimo :bua:

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
sabato stavo bene anzi benone!! siamo arrivati all'attacco della prima salita con i 42 di media ricucendo non so quanti buchi altro che "conserva" ma facevo da gregario con il vice...poi sulla seconda salita ho trovato il mio compagno di stanza un po in difficoltà e ho preferito ridurre e arrivare con lui!!

Ciao, ma hai fatto il gregario a colui che aveva lo sguaraus? :mrgreen:
l'ho saputo dal vice

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
partenza Fausto Coppi alle ore 7,00 :wacko: minkya a che ora bisogna partire da casa per trovarsi in griglia almeno 30 minuti prima della partenza???

prestissimo dalle nostre parti per arrivare a cuneo ci metti almeno 1h 20min eppoi devi posteggiare, prendere il pacco gara e andare in griglia.
Il bello della Fausto Coppi è che puoi entrare in griglia anche 10 minuti prima della partenza visto che non si parte a tutta sul lungo....sai com'è 200 km e 4500m di dislivello bisogna affrontarli con il ritmo giusto :mrgreen:
Sarebbe meglio dormire a Cuneo comunque

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
prima che parto per le vacanze ho in programma ancora queste gare:

Viareggio 16 maggio
Sant Vincent 6 giugno
Kappa Marathon 20 giugno
Ciclolonga del Sestriere 27 giugno
Fausto Coppi 4 luglio
chi di voi è presente?

io farò
Saint Vincent e forse Ciclolonga vedrò in quel periodo quanta voglia ho ancora visto che avrò fatto 15 GF anzi 14 MF e 1 GF (Cesenatico) o-o
gerry

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
prestissimo dalle nostre parti per arrivare a cuneo ci metti almeno 1h 20min eppoi devi posteggiare, prendere il pacco gara e andare in griglia.
Il bello della Fausto Coppi è che puoi entrare in griglia anche 10 minuti prima della partenza visto che non si parte a tutta sul lungo.... sai com'è 200 km e 4500m di dislivello bisogna affrontarli con il ritmo giusto :mrgreen:
Sarebbe meglio dormire a Cuneo comunque

gerry

A manettaaaaaaaaaaaaaa!!! :mrgreen:

P.S.conosco una tua compagna di squadra, Maria

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Beh il mio periodo super-agonistico durerà ancora un pò ... sob
Dopo questa settimana senza gare mi aspetta un bel periodo caldo, anzi caldissimo per non dire torrido :wacko:
In successione farò:

16/5 MF Acqui
23/5 GF NoveColli
30/5 MF Stockalper
06/6 MF SaintVincen
13/6 MF Mondovì

ecco perchè non so quanta voglia avrò da metà giugno in poi anche perchè dopo mi farò ancora:

04/7 Maratona dles Dolomites :eek:
11/7 MF Biella

poi vacanze, mare, mare, mare e ancora mare.....con la bici però o-o
dopo di che le ultime gare di stagione
Chissà? Deiva? Non l'ho mai fatta e mi incuriosisce
Noberasco
Dapporto
e l'altra del Pegaso

Mortacci che stagione intensa. Se tengo chiuderò con 20-21 gare :-x
gerry

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Beh il mio periodo super-agonistico durerà ancora un pò ... sob
Dopo questa settimana senza gare mi aspetta un bel periodo caldo, anzi caldissimo per non dire torrido :wacko:
In successione farò:

16/5 MF Acqui
23/5 GF NoveColli
30/5 MF Stockalper
06/6 MF SaintVincen
13/6 MF Mondovì

ecco perchè non so quanta voglia avrò da metà giugno in poi anche perchè dopo mi farò ancora:

04/7 Maratona dles Dolomites :eek:
11/7 MF Biella

poi vacanze, mare, mare, mare e ancora mare.....con la bici però o-o
dopo di che le ultime gare di stagione
Chissà? Deiva? Non l'ho mai fatta e mi incuriosisce
Noberasco
Dapporto
e l'altra del Pegaso

Mortacci che stagione intensa. Se tengo chiuderò con 20-21 gare :-x
gerry

bel girone di ritorno!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
no non anzi mi pare sia consigliatissimo quasi indispensabile!! :mrgreen:
ma vieni a feltre con me e miguelon!

Avevo in mente una "mini" S.R. tipo Cuneo-Cuneo con in mezzo: Lombarda,Bonette,Vars,Agnello,Sampeyre,Fauniera da marmora, discesa su Demonte e secondo Fauniera da Castelmagno per poi chiudere a cuneo con 450 km circa e 10300 metri (solo i colli) però alla fine è come se facessi 2 Randonnee e non avrebbe senso oltre che farmi male alle gambe e alla testa. ;nonzo%

Alla fine farò una cosa più soft tipo portare James tra la Val Varaita e la Val Grana :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.