Allora Robert adesso puoi ricominciare a pedalare a tutta ...![]()
insomma vediamo se guarisco del tuto o mi rompo del tutto!!A tutta no...ma di certo provero' a farmi meno seghe mentali ed ignorare di piu' il doloreinsomma vediamo se guarisco del tuto o mi rompo del tutto!!
![]()

A tutta no...ma di certo provero' a farmi meno seghe mentali ed ignorare di piu' il doloreinsomma vediamo se guarisco del tuto o mi rompo del tutto!!
Te l'hai gia' provata l'osteopataia??
...ma l'osteopata è quello che ti fa "scrocchiare" tutto ???
Boh...ma l'osteopata è quello che ti fa "scrocchiare" tutto ???
Io ,anni fa , sono andato da uno di questi "scrocchiatori" x un problema alla schiena ... ed è rimasto
Comunque anche a me aveva trovato il bacino ruotato , si vede che è un "vizio" diffusissimo !

Insomma x adesso credo di aver speso bene l'ennesimo 50ino...speriamo di poterlo dire anche in futuro!!![]()


Grazie ragazzi x aver smontato il mio entusiasmo.....
Cmq aspetto di farne un altra almeno...se nn ho risultati tangibili stop:angrymod:
?Scusa ma ormai siamo pessimisti cronici... comunque avevo capito che avevi già avuto riscontri positivi , o forse erano solo notizie incoraggianti
?

ehilà siamo colleghi allora!!!sono anch'io postinoBe' ho fatto solo ieri la prima seduta,ho scritto che mi piace come filosofia in genere l'osteopatia,ho tanti esempi di amici che hanno risolto svariate problematiche con questi trattamenti... percio' un po' ci credo... ne faro' un altra fra 15 giorni e se vedro' dei miglioramenti magari ne faro' ancora.
La cosa incoraggiante e' stata la "diagnosi" dell'osteopata,praticamente secondo lui nn ho nulla di patologico alle rotule ma piu' un "blocco" generale di tutto l'apparato scheletrico/muscolare,in effetti ho dolori cevicali da anni e scricchiolii a tutte le articolazioni in generale... dolori che vanno e vengono un po' ovunque, spalla gomito caviglia collo schiena:rosik:
certo il lavoro che faccio(postino) in questi casi nn aiuta, stare fuori con queste giornate nn giova a nulla...tanto meno alle articolazioni!![]()

anche se penso di nn avere nulla di patologico per il momento perchè nn sento dolori!!!
ehilà siamo colleghi allora!!!sono anch'io postino
hai proprio ragione ne prendiamo di freddo e umidità!!quest'anno poi nn ne parliamo!!! io è da gennaio che ho cominciato a sentire il ginocchio sx scricchiolare...
ora passo il tempo a fare esercizio per il vasto mediale...anche se penso di nn avere nulla di patologico per il momento perchè nn sento dolori!!!
![]()


Ma che bello un collega postino ciclista
Anche tu il ginocchio sinistro...hai la panda x le consegne o il motorino? io comincio a pensare che il salire e scendere di continuo dalla macchina poggiando sempre il peso e ruotando sul sinistro mi possa aver portato questo problema...anche se ultimamente cerco di scendere a piedi uniti,un po' come gli anziani insomma:rosik:
una cosa e' certa,capirci qualcosa e' un gran casino!!!![]()

Ma che bello un collega postino ciclista
Anche tu il ginocchio sinistro...hai la panda x le consegne o il motorino? io comincio a pensare che il salire e scendere di continuo dalla macchina poggiando sempre il peso e ruotando sul sinistro mi possa aver portato questo problema...anche se ultimamente cerco di scendere a piedi uniti,un po' come gli anziani insomma:rosik:
una cosa e' certa,capirci qualcosa e' un gran casino!!!![]()



Io ho questo problema... dopo esser passato al cambio automatico mi da ancora problemi il sali e scendi dall'auto, che se poi è pure sportiva......![]()
e' tutto un cambiareeeee!!! mi so rotto...p.s. finalmente ho montato il telaio full....cazzarola che spettacolooooo
sono riuscito a salire in dei punti talmente rovinati dall'acqua che con la fron potevo solo spingere!! E poi le discese ora sono uno spasso,impossibile tornare al front!!
Io,x fortuna,nn ho dolore nel sali scendi dall'auto,ma dico che magari in tanti anni,ormai quasi 7,posso aver affaticato di piu' questo ginocchio...son solo mie supposizioni,infatti quando lo dissi a cerulli neanche mi considero',fece solo un sorriso:rosik:
p.s. finalmente ho montato il telaio full....cazzarola che spettacolooooo
sono riuscito a salire in dei punti talmente rovinati dall'acqua che con la fron potevo solo spingere!! E poi le discese ora sono uno spasso,impossibile tornare al front!!
p.p.s. che macchina hai preso?? al cambio automatico ci sto facendo un pensiero anche io,nn per problemi a premere la frizione,ma solo perche' ho avuto la brillante idea di prendere un auto a 6 marcee' tutto un cambiareeeee!!! mi so rotto...
scusate l'ot

Xchè non ci fai sapere qual'è ...e magari una foto , anche se un pò off-topic , giusto x ravvivare stà dissussione tra zoppi malinconici !
