Sarà come dici, ma alla mdd sono 8000 e passa, a Cuneo ben che vada 2000, quindi non vedo il grosso problema.
Vedrai che quest'anno saranno molti di più.
Ciao Mago !
Fabry

Sarà come dici, ma alla mdd sono 8000 e passa, a Cuneo ben che vada 2000, quindi non vedo il grosso problema.

il fauniera colabrodo
sampeyre biliardo, uno spettacolo...
Vedrai che quest'anno saranno molti di più.
Ciao Mago !
Fabry![]()
Io sarei intenzionato ad iscrivermi, ma è la prima volta che la faccio, sapete darmi qualche dritta sulla logistica? (ultimo periodo utile per iscriversi, pernottamento, eventi collaterali)
se riesco a convincere i miei soci vengo. la data è libera e ho una gran voglia di fare una bella impresa e questa qua mi pare lo sia proprio.
non ho mai fatto GF con salitoni del genere ma sò di cosa si tratta; le salite della maratona le ho fatte in tutti e due i sensi e ho fatto anche la marmotte (il percorso) quindi sò fare un confronto.
Mi state spaventanto per le discese, il sampeyre è tipo i primi km del galibier o della croix de fer? stradare stretta ripida e senza parapetto?
Sconsigliate ruote a medio profilo tipo zipp 303? Tubolari o meglio copertoncino?
Ruote leggere a bassissimo profilo![]()
sulle discese.. io per problemi fisici ad il braccio sx soffro le discese oltre il 14/15% qui si trovano pendenze superiori?? :afraid:No ma sono lunghe lunghe
Mi sa che saremo in tanti che andiamo per finirla.Già mi "tranquillizzi"io per farti capire vado per finirla, quindi non ho pretese
![]()
Mi sa che saremo in tanti che andiamo per finirla.
Il 27 potrebbe esserti utile in alcuni brevi tratti della parte centrale della salita all'Esischie (2 o 3 tratti 13-15% di 50-100 mt ciascuno), inoltre a metà e sul finale della Madonna del Colletto, non tanto per pendenze impossibili (max 12-13%), quanto per la stanchezza delle molte ore di pedalata.io mi sono iscritto già da un po'. è il mio obbiettivo di stagione(finirla decentemente intendo eh non piazzamenti strani) nella mia vita solo lunghi e quindi lungo.sono solo indeciso se mantenere la ruota con il 25 o montare anche il 27 ovviamente davanti ho la compact col 34.
io mi sono iscritto già da un po'. è il mio obbiettivo di stagione(finirla decentemente intendo eh non piazzamenti strani) nella mia vita solo lunghi e quindi lungo.sono solo indeciso se mantenere la ruota con il 25 o montare anche il 27 ovviamente davanti ho la compact col 34.
il 27 ci vuole tutto e sulle ultime rampe del fauniera mi ringrazierai

io mi sono iscritto già da un po'. è il mio obbiettivo di stagione(finirla decentemente intendo eh non piazzamenti strani) nella mia vita solo lunghi e quindi lungo.sono solo indeciso se mantenere la ruota con il 25 o montare anche il 27 ovviamente davanti ho la compact col 34.
:-):-):-):-):-) è un' ideaPer andare sul sicuro fai così: 25 davanti e 34 dietro![]()
![]()
![]()