il profilo da 20 mm non mi interessa molto, preferisco un 38 piu versatile e robusto che come peso andiamo sui 330 grammi. per quello che riguarda i mozzi gli extralite costano un botto e gli AC non ne ho sentito parlare benissimo, ma si sa che a dar adito le voci... I phazek mi sembrano un alternativa ottima, chi li ha si è trovato bene, mentre se decido di spendere di piu per i mozzi mi dirigo dritto da spada che fa dei veri e propri gioielli.
diciamo che ormai le 38 da kevin le prendo complete, poi ordino altri 2 rims da 38 e me li assemblo.
ultima cosa, la finitura del cerchio 3k opaca si può avere? se si, come si chiama? matt finished?
I Phasek sono sputati degli AC. Io tra strada e MTB ho 3 coppie di ruote su mozzi AC. Le mie "vecchie" Carbon Power T50 hanno fatto 30mila km in 5 anni, usate in gara e non, sotto la pioggia e strada "salata"(vivo in montagna). L'anteriore la uso ancora e va che è una bellezza mentre il post l'ho disintegrato lo scorso ottobre quando per scarsa manutenzione mi si è lascata la sede del cuscinetto. il problema è che gli AC in via ufficiale attualmente non c'è un importatore italiano quindi si fà fatica a trovarli. A suo tempo per le assemblate con cerchi F20 avevo speso 154 euro spedizione inclusa da ShockXXke...

però su BdC non te ne faresti niente comunque