Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
volentieri! sembra una bella garetta dove si sputerà sangue! :-x:wacko:
però fino all'ultimo nn so visto che sabato volevo andare al pasta e domenica so già che nn avrò tanta voglia di alzarmi alle 6...

i posti come dice michele2 immagino siano bellissimi! potrei venire con la donna e poi fermarci al "pranzo del ciclista"

La gara tra tutto sarà un 30km o meno.

Se veni con la fidanzata ci sono dei bei ristarantini in vetta che meritano purtroppo il tempo pare debba rompere i maroni per forza :cry:

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
dove posso trovare info sulle tappe del giro dell acquese??
il giro dell'acquese non esiste più, ci sono due corse il 26/5 ed il 02/06/ rispettivamente a Melazzo (5 km da Acqui) e ad Acqui.
Quella di Melazzo presenta l'ascesa in quel di Melazzo per tre tornate. la salita misura 1100 mt ed è pedalabilissima (solo i 100 mt finali sono un pò più arcigni. L'arrivo è al culmine del terzo passaggio.
L'altra è quella classica con metà percorso pianeggiante, una dozzina ondulato e la salita della Baretta (3 km pedalabili) e poi altri 10 km di pianura discesa. Circa 85 km in tutto

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Questo we salto.
Con molto dispiacere ma domani pomeriggio ho il compleanno di mio nipotino e domenica preferisco andare alla Fiera della Caccia a Bereguardo piuttosto che andare al Mottarone a far prendere freddo e neve a fidanzata e figlia, mentre mi aspettano.

Al prox we, divertitevi ragazzacci!