Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
mi affido a voi: e mi fido ciecamente. Altre due ore di lavoro e poi a casa a combattere:rosik:
Allora il buon proposito te lo suggerisco io...:mrgreen:.....da oggi in poi prova a farti scivolare addosso i problemi che mi sembra di percepire ti sommergano sul lavoro....e .....:mrgreen:.....prova a perdere qualche chiletto:mrgreen:....il mago Fernando potrebbe cederti la sua pozione magica:mrgreen::-x:mrgreen:o-o!Per il resto,non cambiare mai,sei perfetto così :asd:;-)
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Allora il buon proposito te lo suggerisco io...:mrgreen:.....da oggi in poi prova a farti scivolare addosso i problemi che mi sembra di percepire ti sommergano sul lavoro....e .....:mrgreen:.....prova a perdere qualche chiletto:mrgreen:....il mago Fernando potrebbe cederti la sua pozione magica:mrgreen::-x:mrgreen:o-o!Per il resto,non cambiare mai,sei perfetto così :asd:;-)
farò come dici tu o-oma se dimagrisco saranno cavoli amari per te xchè lungo le salite andrò più veloce:mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
sisi...era da 4 anni che nn arrivavo a quueste condizioni...ma rispetto a ieri oggi va decisamente meglio:-x...meno male:wacko:
Mai sottovalutare i piccoli malanni....sono segnali importanti che il corpo ci invia....approfittane per ascoltare le membra e la testa al fine di resettare e riprogrammare un po' tutta la centralina:mrgreen:....per me è stato così...ed ha funzionato...oggi sto come un leone:cassius:....ma a pieno regime si tornerà piano piano ;-)....non c'è fretta :yoga:....ciò che mi preme ora e godermi ciò che c'è....gli amici (e le vicine :mrgreen:) soprattutto....ciò che non c'è....diverrà :asd:;-)o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
farò come dici tu o-oma se dimagrisco saranno cavoli amari per te xchè lungo le salite andrò più veloce:mrgreen:
Poco importa.....meglio averti avanti che dietro,no?:mrgreen::-x:mrgreen:.....per picchiarti bene benesmackbutt:mrgreen::-x:mrgreen:!!!!Scherzi a parte,non vedo l'ora di iniziare ad aggredire la Maielletta con voi....ognuno ai propri ritmi....e poi ci si ritrova tutti su ....in un abbraccio fraterno friends....
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
saluti a tutti o-o
prince hai letto della proposta per il 23 di maggio?? mi sa che non ha riscosso molto successo... ok che manca tanto, però.... :mrgreen: o-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ragazzi ciao a tutti....allora io sto ancora influenzato, e da ieri ho cominciato a prendere un antibiotico breve a 3 giorni, nonostante ciò cerco di pedalare..
ad esempio oggi bella uscita di buon ritmo con amedeo..peccato x la condizione, spero di guarire presto, comunque domenica cercherò di fare lo stesso il giro della majella, amedeo viene...qualcun altro ha deciso x il si??
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
saluti a tutti o-o
prince hai letto della proposta per il 23 di maggio?? mi sa che non ha riscosso molto successo... ok che manca tanto, però.... :mrgreen: o-o
Certo Pè....letta,letta....scusami dell'omessa risposta!:hail:
In linea di massima quel w.end sarà un po' incasinato.....Domenica 23 avrei una Comunione di una parente di Vasto ma sto già trovando il modo di defilarmi:mrgreen:......poi....dal 22 al 25 ci sarà VicenzaOro e dovrò salire per lavoro ma forse andrò Lun 24.....infine mi sta balenando una ideuccia:mrgreen::mrgreen: carina carina per il 23 :mrgreen::cool::mrgreen:.....visto che manca del tempo dammi qualche giorno e ti terrò informato :idea::-§;-).....ricordandoti che "dove l'essere umano si ferma,Prince75 comincia" :mrgreen::mrgreen:o-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi io esco di nuovo...che pa..e...vado dalla mia ragazza...ci si sente stasera...e tenetemi informato per chi esce domani...ciaociao!!!o-o
p.s.ciao tony io scappo!!!o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ragazzi ciao a tutti....allora io sto ancora influenzato, e da ieri ho cominciato a prendere un antibiotico breve a 3 giorni, nonostante ciò cerco di pedalare..
ad esempio oggi bella uscita di buon ritmo con amedeo..peccato x la condizione, spero di guarire presto, comunque domenica cercherò di fare lo stesso il giro della majella, amedeo viene...qualcun altro ha deciso x il si??
Ciao Tonyo-o....inizio a pensare che allora stia girando un virus....perché tra te,me e Mino qui ci stiamo passando la palla:wacko:!Comunque è andata...."Prince75 è tornato!":cassius:
Per ovvi motivi per me il giro da te proposto per Domenica è ancora prematuro anche se le gambe rispondono alla grande nonostante la settimanella di stop.....ho deciso di optare per il "Cicloraduno Gtm" ma ....conoscendo le variazioni sul tema che la squadra propone chissà che non si provi ad avvicinarsi alle tue rotte!?!....vedremoo-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao giuseppe...io il 23 maggio sarò a cesenatico alla nove colli quindi non ci sono
Ah,è vero!!!Allora insieme a Luk ci sarai anche tu a rappresentarci.....graaandeeeeo-oo-o:cassius:!!!!!Non dico niente,mi raccomando......l' "in bocca al lupo" te lo voglio fare più in là nei giorni....magari sarebbe bello anche vederci poco prima della partenza così Leikon vi da anche la "benedizione" prima della ciclistica crociata :mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::prega:!!!o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
.....AZZO!!!!!!Ragazzi.........sono le 16 passate....non me ne ero accorto!!!!Alle 16:30 ho un appuntamento in studio:wacko:.......volo!!!!
Saluto tutti,a presto....o-oo-oo-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ragazzi ciao a tutti....allora io sto ancora influenzato, e da ieri ho cominciato a prendere un antibiotico breve a 3 giorni, nonostante ciò cerco di pedalare..
ad esempio oggi bella uscita di buon ritmo con amedeo..peccato x la condizione, spero di guarire presto, comunque domenica cercherò di fare lo stesso il giro della majella, amedeo viene...qualcun altro ha deciso x il si??

ciao tony o-o
per il giro della majella, penso di no, anche perchè forse lo facciamo domani :asd: però al contrario :mrgreen: (tempo permettendo) vogliamo farlo domani perchè un nostro compagno domenica non è disponibile e vorrebbe farlo comunque, quindi cerchuiamo di farlo domani... se qualcuno si vuole aggregare sarà il benvenuto o-o


bene ;-)

Certo Pè....letta,letta....scusami dell'omessa risposta!:hail:
In linea di massima quel w.end sarà un po' incasinato.....Domenica 23 avrei una Comunione di una parente di Vasto ma sto già trovando il modo di defilarmi:mrgreen:......poi....dal 22 al 25 ci sarà VicenzaOro e dovrò salire per lavoro ma forse andrò Lun 24.....infine mi sta balenando una ideuccia:mrgreen::mrgreen: carina carina per il 23 :mrgreen::cool::mrgreen:.....visto che manca del tempo dammi qualche giorno e ti terrò informato :idea::-§;-).....ricordandoti che "dove l'essere umano si ferma,Prince75 comincia" :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

bravo prince!! così ti vogliamo!! :mrgreen: o-o

il 23 accompagno mia figlia a Pesaro per una garao-o

ok, mi dispiace che non ci sarai... però la campionessa ha la precedenza :asd: o-o

Ragazzi vi saluto devo staccare
Ciaoooooo o-o
Un saluto anche a Tony e Giuseppe-Silpe che non avevo salutato prima :mrgreen:

ciao fè o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sera: allora ci si rivede domenica al cicloraduno della GTM organizzato in memoria del decano della nostra societa AMICI DELLA BICI, nonchè allenatore dei nostri figli AMICI DELLA BICI JUNIORo-o
 

Allegati

  • REMO2[1].jpg
    REMO2[1].jpg
    50,7 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.