mino
Scalatore
sisi...era da 4 anni che nn arrivavo a quueste condizioni...ma rispetto a ieri oggi va decisamente meglioCiao Mino....buon lavoro....ma occhio a non tirare troppo la corda....che poi si stucca.....riguardati
![]()
...meno male
sisi...era da 4 anni che nn arrivavo a quueste condizioni...ma rispetto a ieri oggi va decisamente meglioCiao Mino....buon lavoro....ma occhio a non tirare troppo la corda....che poi si stucca.....riguardati
![]()
...meno male
ciao fernando!!!Ciao Mino
buon pomeriggio, anche Lore oggi è all'Università al lavoro
![]()
buon pomeriggio anche a te!!!
Allora il buon proposito te lo suggerisco io...mi affido a voi: e mi fido ciecamente. Altre due ore di lavoro e poi a casa a combattere:rosik:

!Per il resto,non cambiare mai,sei perfetto così :asd:farò come dici tuAllora il buon proposito te lo suggerisco io........da oggi in poi prova a farti scivolare addosso i problemi che mi sembra di percepire ti sommergano sul lavoro....e .....
.....prova a perdere qualche chiletto
....il mago Fernando potrebbe cederti la sua pozione magica
!Per il resto,non cambiare mai,sei perfetto così :asd:
![]()
ma se dimagrisco saranno cavoli amari per te xchè lungo le salite andrò più veloceMai sottovalutare i piccoli malanni....sono segnali importanti che il corpo ci invia....approfittane per ascoltare le membra e la testa al fine di resettare e riprogrammare un po' tutta la centralinasisi...era da 4 anni che nn arrivavo a quueste condizioni...ma rispetto a ieri oggi va decisamente meglio...meno male
![]()
....ma a pieno regime si tornerà piano piano
....ciò che mi preme ora e godermi ciò che c'è....gli amici (e le vicine 
Poco importa.....meglio averti avanti che dietro,no?farò come dici tuma se dimagrisco saranno cavoli amari per te xchè lungo le salite andrò più veloce
![]()





io ci sto!!!saluti a tutti
prince hai letto della proposta per il 23 di maggio?? mi sa che non ha riscosso molto successo... ok che manca tanto, però....![]()
![]()

Certo Pè....letta,letta....scusami dell'omessa risposta!saluti a tutti
prince hai letto della proposta per il 23 di maggio?? mi sa che non ha riscosso molto successo... ok che manca tanto, però....![]()
![]()




il 23 accompagno mia figlia a Pesaro per una garasaluti a tutti
prince hai letto della proposta per il 23 di maggio?? mi sa che non ha riscosso molto successo... ok che manca tanto, però....![]()
![]()



ciao vincenzo!!!il 23 accompagno mia figlia a Pesaro per una gara![]()
nn ricordo di averti salutato quindi lo faccio adesso!!!
ciao compaesano!!!
Ciao Tonyragazzi ciao a tutti....allora io sto ancora influenzato, e da ieri ho cominciato a prendere un antibiotico breve a 3 giorni, nonostante ciò cerco di pedalare..
ad esempio oggi bella uscita di buon ritmo con amedeo..peccato x la condizione, spero di guarire presto, comunque domenica cercherò di fare lo stesso il giro della majella, amedeo viene...qualcun altro ha deciso x il si??
....inizio a pensare che allora stia girando un virus....perché tra te,me e Mino qui ci stiamo passando la palla
!Comunque è andata...."Prince75 è tornato!"

Ah,è vero!!!Allora insieme a Luk ci sarai anche tu a rappresentarci.....graaandeeeeciao giuseppe...io il 23 maggio sarò a cesenatico alla nove colli quindi non ci sono


!!!!!Non dico niente,mi raccomando......l' "in bocca al lupo" te lo voglio fare più in là nei giorni....magari sarebbe bello anche vederci poco prima della partenza così Leikon vi da anche la "benedizione" prima della ciclistica crociata 
!!!

.......volo!!!!


ragazzi ciao a tutti....allora io sto ancora influenzato, e da ieri ho cominciato a prendere un antibiotico breve a 3 giorni, nonostante ciò cerco di pedalare..
ad esempio oggi bella uscita di buon ritmo con amedeo..peccato x la condizione, spero di guarire presto, comunque domenica cercherò di fare lo stesso il giro della majella, amedeo viene...qualcun altro ha deciso x il si??


io ci sto!!!![]()
Certo Pè....letta,letta....scusami dell'omessa risposta!
In linea di massima quel w.end sarà un po' incasinato.....Domenica 23 avrei una Comunione di una parente di Vasto ma sto già trovando il modo di defilarmi......poi....dal 22 al 25 ci sarà VicenzaOro e dovrò salire per lavoro ma forse andrò Lun 24.....infine mi sta balenando una ideuccia
carina carina per il 23
.....visto che manca del tempo dammi qualche giorno e ti terrò informato
.....ricordandoti che "dove l'essere umano si ferma,Prince75 comincia"
![]()

il 23 accompagno mia figlia a Pesaro per una gara![]()

Ragazzi vi saluto devo staccare
Ciaoooooo
Un saluto anche a Tony e Giuseppe-Silpe che non avevo salutato prima![]()
